La conta dei danni ambientali e turistici | Colpa o dolo | chi ha sbagliato paga
Un falò acceso da alcuni individui è sfuggito al loro controllo e ha provocato uno dei più grandi incendi mai registrati in provincia di Lecco. L’incendio ha causato danni ambientali e turistici significativi, con la distruzione di vaste aree di vegetazione e conseguenze sulla fruizione delle zone colpite. Le autorità stanno valutando le responsabilità e le eventuali sanzioni, sottolineando che chi ha causato il danno potrebbe essere chiamato a rispondere di eventuali danni provocati.
MANDELLO DEL LARIO (Lecco) Hanno acceso un falò, che però è sfuggito dal loro controllo e in pochi minuti è diventato un enorme incendio, uno dei più estesi mai divampati in provincia di Lecco. Sono stati già individuati i piromani che hanno innescato il rogo che da tre giorni sta bruciando il monte Moregallo, sul lago di Como. Si tratta di giovani e giovanissimi. Non è chiaro se abbiano acceso il falò mentre erano accampati, per divertimento oppure apposta. Hanno rischiato loro stessi, perché sarebbe bastato che il vento spingesse il fuoco lungo il i piedi del monte e non verso il pendio perché venissero circondati dalle fiamme e restassero intrappolati senza alcuna via di fuga se non il lago. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Betrayed by her lover and jailed for 6 years, she returns with a tycoon to reclaim her peak!
Notizie e thread social correlati
Maltempo, la conta dei danni dopo i nubifragiDopo i nubifragi nel Nord Italia e la tromba d’aria a Roma, si stanno valutando i danni causati dal maltempo.
Scuole sott’acqua: la conta dei danniLe scuole elementari pubbliche del territorio sono state colpite più volte dai recenti temporali intensi.
Argomenti più discussi: La conta dei danni ambientali e turistici: Colpa o dolo: chi ha sbagliato paga; RaiNews. . Dopo una notte di paura, Pozzuoli fa la conta dei danni: oltre 170 scosse, 26 feriti e circa 300 sfollati. Ai Campi Flegrei lo sciame sismico continua e chi ha dovuto lasciare casa chiede risposte. Felicita Pistilli / TG1 Guarda il video completo su RaiNe; Radiografia della tempesta da incubo: colpa di 2 supercelle temporalesche. A Matelica picco di 152 mm/h; Chi paga gli incidenti in gita scolastica?.
La conta dei danni è appena cominciata, ma il terremoto che venerdì sera ha colpito i Campi Flegrei lascia già un bilancio pesante. Dopo la scossa di magnitudo 4.7, registrata alle 19,46, la più forte negli ultimi quarant’anni, il territorio continua a fare i conti co facebook
La conta dei danni ambientali e turistici: Colpa o dolo: chi ha sbagliato pagaQN Media S.p.A. ha integrato apposito componente software (tracciatore di terza parte c.d. SDK Testo) al fine della rilevazione audience da parte di Audicom S.r.l. e, quindi, per analizzare la fruizio ... ilgiorno.it