Droni su obiettivi tedeschi in Ucraina La pista russa per l’attacco a Lipsia
Droni hanno colpito obiettivi tedeschi in Ucraina, tra cui una nave e un deposito di aziende tedesche. I servizi di intelligence segnalano che il Cremlino avrebbe tentato di interferire nelle elezioni, collegando le operazioni di spionaggio a queste azioni. L’attacco segue una serie di azioni militari e di intelligence contro obiettivi europei, con una possibile pista russa che porterebbe anche a un attacco a Lipsia.
Nel mirino una nave e un deposito di aziende legate alla Germania. I servizi denunciano: interferenze del Cremlino sulle elezioni. 🔗 Leggi su Repubblica.it
Segui gli aggiornamenti su Ucraina.

Ukrainian FPV Drone Arrives at Russian Shelter
Notizie e thread social correlati
Ucraina, attacco russo su Kiev con missili e droni. Mosca minaccia la PoloniaUn attacco russo con missili e droni ha colpito Kiev, causando decine di morti e costringendo migliaia di persone a rifugiarsi.
Ucraina: attacco di droni su regione Mosca, 5 morti e 6 feritiNella notte, nella regione di Mosca, un attacco di droni ha causato cinque morti e sei feriti.
Temi più discussi: Droni su obiettivi tedeschi in Ucraina. La pista russa per l’attacco a Lipsia; Droni russi attaccano il cargo tedesco EMIL nel Mar Nero; Il drone esplosivo a Lipsia, l'aeroporto strategico chiuso e le mappature dei russi; Battaglia nel Mar Nero, droni russi colpiscono nave cargo tedesca, Kallas chiede missili per Kiev.
Droni russi attaccano il cargo tedesco EMIL nel Mar NeroIl cargo tedesco EMIL sarebbe stato più volte preso di mira da droni russi nel Mar Nero. A bordo è divampato un incendio e la nave è rimasta senza governo, ma gli 11 membri dell’equipaggio, finora, ... it.euronews.com
È salito a sei morti, tra cui tre bambini, e a 40 feriti il bilancio di un bombardamento di droni ucraini stamane durante il quale i frammenti di un velivolo sono caduti su una spiaggia affollata nel sud della Russia a Gelendzhik. Lo ha riferito Venyamin Kondryatev, facebook
Ucraina, droni uraini su una raffineria. Raid russi du Kharkiv: tre mortiContinuano gli attacchi reciproci sulle lunghe distanze tra Mosca e Kiev. E Politico rivela: condivisione dell’intelligence tornata ai livelli precedenti ... msn.com