Choc Schwoch è bufera per i commenti sul caso Roggero | L’errore è non avere ucciso il terzo

Notizia in breve

Un commento shock su Facebook attribuisce l’errore nel caso di Mario Roggero al fatto di non aver ucciso il terzo rapinatore. La frase, pubblicata da Stefan Schwoch, afferma: “L’errore è stato quello di non avere ammazzato il terzo”. Roggero, gioielliere di Gallo di Grinzane Cavour, in provincia di Cuneo, il 28 aprile 2021, ha ucciso due rapinatori e ferito un terzo durante una sparatoria alla sua gioielleria. La pubblicazione ha suscitato scalpore sui social.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

“ L’errore è stato quello di non avere ammazzato il terzo “. È il commento pubblicato sui social da Stefan Schwoch sul caso di Mario Roggero, il gioielliere di Gallo di Grinzane Cavour, in provincia di Cuneo, che il 28 aprile 2021 uccise due rapinatori e ferì un terzo in una sparatoria dopo l’assalto alla sua gioielleria. Parole che hanno immediatamente acceso la polemica sul web e riportato al centro dell’attenzione l’ex attaccante, oggi 56enne, consulente finanziario e commentatore Dazn. Schwoch inoltre è tornato sulla vicenda Storico bomber della Serie B, secondo miglior marcatore di sempre del campionato cadetto con 135 reti, Schwoch è ricordato soprattutto per le esperienze con Venezia, Napoli, Torino e Vicenza. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

choc schwoch 232 bufera per i commenti sul caso roggero l8217errore 232 non avere ucciso il terzo
© Ilfattoquotidiano.it - Choc Schwoch, è bufera per i commenti sul caso Roggero: “L’errore è non avere ucciso il terzo”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Schwoch a gamba tesa sul caso Roggero, è bufera social: "Errore non aver ammazzato il terzo"Schwoch ha commentato il caso Roggero con un commento polemico, affermando che sarebbe stato un errore non aver ucciso il terzo coinvolto.

Bufera sui social contro Ilaria Salis e Valentina Cera: “Commenti choc e minacce”Negli ultimi giorni sui social sono circolati numerosi commenti e minacce rivolti a due figure pubbliche, Ilaria Salis e Valentina Cera.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web