Pedone investito da un' auto mentre porta a passeggio il cane | trasportato in elicottero in ospedale È grave
Un pedone è stato investito da un'auto mentre passeggiava con il suo cane in via Cesare Battisti, a Istrana, intorno alle 10 di oggi. È rimasto grave e è stato trasportato in elicottero in ospedale. L'incidente è avvenuto vicino al supermercato Alì. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, che hanno prestato le prime cure prima del trasferimento. La dinamica esatta non è ancora stata chiarita.
ISTRANA Stava passeggiando con il suo cane quando, in una frazione di secondo, è finito in strada ed è stato investito. È il grave incidente successo nella mattinata di oggi (6 agosto), intorno alle 10, a Istrana, in via Cesare Battisti, all'altezza del supermercato Alì. Ad essere centrato da un'auto, una Fiat bianca, è stato un pedone, un cittadino di origini cinesi, residente vicino al luogo dell'incidente. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo stava portando a spasso il suo cane, a guinzaglio, lungo i passeggi della via quando, forse per qualche movimento improvviso del cane che non è riuscito a contenere, è finito in strada ed è stato centrato dalla vettura. 🔗 Leggi su Ilgazzettino.it

Notizie e thread social correlati
Pedone travolto da un’auto mentre attraversa sulle strisce. Portato all’ospedale in elicotteroUn pedone è stato investito da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali in un incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri a Bosco Mesola.
Investito da un'auto mentre attraversa la strada: pedone finisce in ospedale a LancianoUn pedone è stato investito da un'auto mentre attraversava la strada questa mattina a Lanciano.
Temi più discussi: Pedone investito a Firenze, è grave. Morto il cagnolino che era con lui; Tragedia sulle strade: morto un 78enne investito da un'auto; Locate Varesino, pedone investito nella notte in via Battisti. Un ferito grave in ospedale; Pedone investito nella notte a Locate Varesino: intervento dell'elisoccorso, è grave.
TRANI – PEDONE INVESTITO IN VIA DELLE TUFARE: MUORE UN 64ENNE DI BARLETTA Si chiamava Gioacchino Dagnello, aveva 64 anni ed era originario di Barletta. L’uomo è stato investito questa mattina, intorno alle 6, in via delle Tufare a Trani. Soc facebook
Trani, pedone 64enne investito da un'auto muore poco dopo in ospedale x.com
Guai per Nicolas Bosshardt, promessa della Nati: ha investito mortalmente un pedoneUltime notizie e sport dalla Svizzera e dall'estero, politica, meteo, persone e livestream - Login Webmail per Bluewin E-Mail ... bluewin.ch
Investito mentre attraversava. Pedone centrato da motorinoTravolto da uno scooter mentre attraversava la strada. E’ il destino toccato ad un pedone di 79 anni, italiano, ... msn.com