LA NUOVA VITA DEL PERUGIA Alessandro Gaucci si riprende il Grifo | C’è poco tempo ma voglio vincere Tedesco? Lo avrei esonerato al 90%

Notizia in breve

Alessandro Gaucci torna a occuparsi del Perugia 21 anni dopo, annunciando l’intenzione di vincere e di puntare sul miglioramento delle strutture. Ha parlato di un nuovo campo di allenamento coperto e riscaldato, che potrebbe favorire la prevenzione degli infortuni tra i giocatori. Gaucci ha anche espresso un giudizio negativo sul tecnico attuale, affermando di averlo esonerato con alta probabilità.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Riprende il filo del discorso interrotto 21 anni fa come se il tempo si fosse fermato. Alessandro Gaucci torna in biancorosso e illustra i suoi piani, principalmente sportivi, con un occhio al progresso a uno " campo di allenamento coperto, riscaldato, che aiuterebbe molto i calciatori con gli infortuni". Ma intanto c’è il presente, complicato, perché da vivere a mille all’ora per recuperare terreno sulle altre squadre che hanno iniziato un mese fa a costruire. Alla sala “Rocca Paolina” dell’hotel Sangallo è Alex a prendersi la scena. "Abbiamo tantissimo da fare ma non vogliamo mettere le mani avanti: nell’ultima settimana io e Alberto Marino abbiamo dormito un’ora a testa, ma è una cosa molto bella che dobbiamo trasformare in qualcosa di ancora più bello". 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

la nuova vita del perugia alessandro gaucci si riprende il grifo c8217232 poco tempo ma voglio vincere tedesco lo avrei esonerato al 90
© Sport.quotidiano.net - LA NUOVA VITA DEL PERUGIA. Alessandro Gaucci si riprende il Grifo: "C’è poco tempo ma voglio vincere. Tedesco? Lo avrei esonerato al 90%»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Il primo atto di Alessandro Gaucci al Perugia è in puro stile papà Luciano: Tedesco esonerato via PECAlessandro Gaucci ha esonerato il tecnico via PEC, segnando il suo primo provvedimento da proprietario del Perugia.

Perugia al via: Tedesco “padrone“ di casa. Russo vuole il Grifo, ma serve accelerareLunedì il tecnico sarà il primo a entrare nello stadio per il raduno della squadra.

Temi più discussi: Il Perugia torna a Gaucci: Alessandro, figlio del mitico Luciano, presidente. Prima mossa? Via l'allenatore; Perugia subito in mano ad Alessandro Gaucci | Diana al posto di Tedesco, sul tavolo i primi colpi di mercat...; Perugia Calcio, Alessandro Gaucci presenta il nuovo corso: Sono tornato per riprendere il lavoro interrotto 21 anni fa; LA NUOVA VITA DEL PERUGIA. Alessandro Gaucci si riprende il Grifo: C’è poco tempo ma voglio vincere. Tedesco? Lo avrei esonerato al 90%.

alessandro gaucci la nuova vita delLA NUOVA VITA DEL PERUGIA. Alessandro Gaucci si riprende il Grifo: C’è poco tempo ma voglio vincere. Tedesco? Lo avrei esonerato al 90%Riprende il filo del discorso interrotto 21 anni fa come se il tempo si fosse fermato. Alessandro Gaucci torna in biancorosso e illustra i suoi piani, principalmente sportivi, con un occhio al ... sport.quotidiano.net

alessandro gaucci la nuova vita delPERUGIA'S NEW LIFE. Alessandro Gaucci takes back Grifo: Time is short, but I want to win. Tedesco? I would have fired him 90% of the time.The sporting director's plans: It will be a team that will excite. The indoor pitch project would be a turning point. ... sport.quotidiano.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web