Roma la ciclabile finisce contro un muretto e i cittadini protestano

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nel quartiere Flaminio a Roma, la ciclabile di via Guido Reni, dopo un anno di lavori per un tratto di 800 metri del "Grab", il grande raccordo delle bici, la tanto attesa rivoluzione a pedali fa dei giri immensi per poi inchiodare. I cittadini protestano: "La scollega da tutte le piste vicine ed è pericoloso e i ciclisti non la usano". 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

roma la ciclabile finisce contro un muretto e i cittadini protestano
© Tgcom24.mediaset.it - Roma, la ciclabile finisce contro un muretto e i cittadini protestano
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Roma, la ciclabile di via Guido Reni finisce contro un muretto. I residenti: «La scollega dalle piste vicine ed è pericoloso»Una ciclabile di via Guido Reni a Roma si è fermata contro un muretto di travertino bianco.

Incidente sulla Braccianese: perde il controllo dell'auto e finisce contro un muretto, grave 26enneNella notte sulla via Braccianese Claudia, un’auto ha perso il controllo e si è schiantata contro un muretto.

Temi più discussi: Roma, la ciclabile di via Guido Reni finisce contro un muretto. I residenti: La scollega dalle piste vicine ed è pericoloso; Via Roma, le recinzioni del cantiere inghiottono la pista ciclabile: è polemica tra i cittadini; Bari, Giuditta D'Elia denuncia sui social un'altra aggressione al parco Rossani. Mi hanno accerchiata e urlato che me lo sono meritato; Marina di Pulsano, 4 auto in fiamme. Il rogo si propaga alla vegetazione vicino alla spiaggia, paura tra i bagnanti.

roma la ciclabile finisceA Roma la pista ciclabile del Flaminio finisce contro un murettoDopo un anno di lavori barriera tragicomica in via Guido Reni. msn.com

roma la ciclabile finisceVia Guido Reni, la ciclabile finisce contro un muretto. I residenti: La scollega dalle piste vicine ed è pericolosoPerplessità degli abitanti del quartiere Flaminio dopo mesi di battaglie contro l'infrastruttura: Opera inutile, senza ombra, i ciclisti non la utilizzano ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web