Pozzuoli caduta di detriti e polvere di fumo dal costone | bagnanti preoccupati Iniziata la messa in sicurezza

Notizia in breve

A Pozzuoli, venerdì 31 luglio, una forte scossa di terremoto di magnitudo 4.7 ha causato il crollo di una porzione di costone montano. Dopo il crollo, si sono verificate cadute di detriti e una colonna di polvere si è sollevata dal costone, visibile anche dal mare. I bagnanti presenti in zona si sono mostrati preoccupati, mentre le autorità hanno avviato le operazioni di messa in sicurezza dell’area.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Caduta detriti ai Pozzuoli lì dove, venerdì scorso 31 luglio, la forte scossa di terremoto 4.7 ha provocato un crollo nel costone della montagna. Una grande colonna di polvere è avvistata sin dal mare e molti bagnanti si sono allertati. Probabilmente si tratta di operai a lavoro per mettere in sicurezza la zona. Dalle immagini si vedono due persone con funi e caschetti intente negli interventi. Dal Comune fanno sapere che oggi è iniziata la messa in sicurezza. 🔗 Leggi su Ilmattino.it

pozzuoli caduta di detriti e polvere di fumo dal costone bagnanti preoccupati iniziata la messa in sicurezza
© Ilmattino.it - Pozzuoli, caduta di detriti e polvere di fumo dal costone: bagnanti preoccupati. «Iniziata la messa in sicurezza»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Pozzuoli, polvere di fumo e caduta di detriti dal costone: bagnanti preoccupati. Sono persone al...

Video Pozzuoli, polvere di fumo e caduta di detriti dal costone: bagnanti preoccupati. Sono persone al...

Notizie e thread social correlati

Pozzuoli, caduta di detriti e polvere di fumo dal costone: bagnanti preoccupati. «Sono persone al lavoro»A Pozzuoli, detriti e polvere di fumo sono caduti dal costone interessato dal terremoto di 4.

Frana costone di monte sulla spiaggia di Seiano, massi e polvere vicino a ombrelloni e lettini: panico tra i bagnantiUn costone di monte si è sgretolato sulla spiaggia di Seiano, in costiera Sorrentina, provocando una caduta di massi e polvere tra gli ombrelloni e i...

Temi più discussi: Terremoto ai Campi Flegrei, il bilancio il giorno dopo la scossa: 26 feriti e danni. FOTO; Terremoto a Pozzuoli: la Madonna del Bradisismo resta intatta; Frana Pozzuoli, la Procura avvia un'indagine conoscitiva: vertice tra gli inquirenti; Terremoto Campi Flegrei, la procura indaga sulla messa in sicurezza dei costoni. Erano stati stanziati dei fondi.

pozzuoli caduta di detritiPozzuoli, polvere di fumo e caduta di detriti dal costone: bagnanti preoccupati. Sono persone al lavoroPozzuoli, polvere di fumo e caduta di detriti dal costone: bagnanti preoccupati. Sono persone al lavoro ... msn.com

pozzuoli caduta di detritiPozzuoli, caduta di detriti e polvere di fumo dal costone: bagnanti preoccupati. Sono persone al lavoroCaduta detriti ai Pozzuoli lì dove, venerdì scorso 31 luglio, la forte scossa di terremoto 4.7 ha provocato un crollo nel costone della montagna. Una grande colonna di ... ilmattino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆