Meteo Giuliacci tregua al caldo estremo Temporali in arrivo | dove e quando

Notizia in breve

Un fronte di temporali è previsto in arrivo sulla penisola, portando un calo delle temperature e piogge in alcune zone. Attualmente, le temperature raggiungono i 39°C, ma nei prossimi giorni l'anticiclone continuerà a portare sole e caldo, alimentato da venti caldi provenienti dall’Africa. La stabilità atmosferica rimarrà, anche se le piogge interesseranno alcune aree con temporali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il caldo intenso che in queste ore interessa l'intera penisola, con temperature che oscillano intorno ai 39° C, continuerà anche nei prossimi giorni: l'anticiclone verrà sempre alimentato da venti caldi provenienti dall'Africa e ci garantirà ancora stabilità, sole e caldo. Solo sulle Alpi e Appennini avremo maggiore instabilità pomeridiana. Ma c'è una svolta. Come avverte il meteorologo Giuliacci sul suo sito Meteo Giuliacci, finalmente si intravede la fine del dominio incontrastato del caldo afoso. Dalla giornata di venerdì 7 agosto assisteremo infatti all'arrivo di una serie di temporali in grado di diminuire le temperature. Questo... 🔗 Leggi su Iltempo.it

meteo giuliacci tregua al caldo estremo temporali in arrivo dove e quando
© Iltempo.it - Meteo Giuliacci, tregua al caldo estremo. Temporali in arrivo: dove e quando
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Quando finirà l'ondata di caldo: Giuliacci prevede piogge e abbassamento delle temperature in Italia

Video Quando finirà l'ondata di caldo: Giuliacci prevede piogge e abbassamento delle temperature in Italia

Notizie e thread social correlati

Meteo, quando torna il caldo estremo e finiscono i temporali: le previsioni di GiuliacciDal 14 al 16 luglio, un anticiclone africano porterà temperature elevate su tutta Italia, secondo le previsioni di Giuliacci.

Temporali (con rischio grandine) in arrivo a Milano e in Lombardia: quando ci sarà la tregua dal caldo estremo?Domani sono previsti temporali con rischio di grandine in Lombardia, inclusa Milano.

Temi più discussi: Meteo di Mario Giuliacci: caldo e afa al capolinea (definitivo), ecco da quando. Le cupole di calore e i picchi storici; Le previsioni meteo di Giuliacci: caldo oltre 35 gradi da fine luglio, ma i 40 sono improbabili; Meteo Giuliacci, la doccia fredda del colonnello (che si scusa): La fine del caldo africano è rimandata. Bollino rosso su tutta Italia; MeteoGiuliacci: Difficile anche dormire. Quando sarà insopportabile.

meteo giuliacci meteo giuliacci tregua alGiuliacci si scusa per le previsioni meteo sbagliate: Vi abbiamo illuso, ce l'abbiamo messa tuttaLe scuse sono una rarità, specie nel mondo delle previsioni meteo. Ma non è un caso che arrivino dal colonnello Mario Giuliacci, ... msn.com

meteo giuliacci meteo giuliacci tregua alMeteo di Mario Giuliacci: caldo e afa al capolinea (definitivo), ecco da quando. Le cupole di calore e i picchi storiciRespirare a pieno polmoni, senza l'opprimente cappa dell'afa estiva, non è più un miraggio. Secondo le previsioni e gli ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web