Malore mentre fa il bagno in mare i bagnini provano a rianimarlo | tentativi vani turista muore sulla spiaggia

Notizia in breve

Alle 8 di questa mattina, un turista di 75 anni ha accusato un malore mentre nuotava in mare davanti a un campeggio a Cavallino Treporti. I bagnini hanno tentato di rianimarlo senza successo, ma l'uomo è deceduto poco dopo sulla spiaggia. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, ma non hanno potuto fare altro. La salma è stata rimossa dall'area.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

CAVALLINO TREPORTI (VENEZIA) - Intorno alle 8 di questa mattina, 5 agosto, un turista tedesco di 75 anni ha perso la vita in seguito a un improvviso malore accusato mentre si trovava in acqua nel tratto di spiaggia antistante il Camping Union Lido, a Cavallino Treporti. Malore in acqua: muore a 75 anni A scorgere per primi l'uomo in evidente difficoltà sono stati i bagnini di salvataggio. Nonostante il loro servizio non fosse ancora ufficialmente iniziato a quell'ora, i soccorritori si sono tuffati in mare per raggiungere il 75enne e trascinarlo a riva. Una volta raggiunto il bagnasciuga, i bagnini hanno avviato immediatamente le manovre di primo soccorso, allertando contemporaneamente la centrale del Suem 118. 🔗 Leggi su Ilgazzettino.it

malore mentre fa il bagno in mare i bagnini provano a rianimarlo tentativi vani turista muore sulla spiaggia
© Ilgazzettino.it - Malore mentre fa il bagno in mare, i bagnini provano a rianimarlo: tentativi vani, turista muore sulla spiaggia
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Malore mentre fa il bagno a Marina di Pietrasanta, muore turista. Disperati tentativi di soccorsoUn turista di 73 anni è deceduto mentre faceva il bagno a Marina di Pietrasanta, nel tratto di mare davanti al bagno Magico Mare.

Malore in mare mentre fa il bagno: muore turista milanese a UgentoUna donna è morta questa mattina mentre faceva il bagno nel mare tra Torre San Giovanni e Torre Mozza, nel salento.

Temi più discussi: Capo Vaticano, tragedia sulla spiaggia di Grotticelle: giovane madre muore dopo un malore mentre fa il bagno · ilvibonese.it; Il malore mentre fa il bagno con il marito in Salento: morta la 71enne Oriana Maria Remoli; San Pietro in Bevagna, malore mentre fa il bagno: morta una donna di 86 anni; Malore in mare mentre fa il bagno: muore turista milanese a Ugento.

malore mentre fa il bagnoIl malore mentre fa il bagno con il marito in Salento: morta la 71enne Oriana Maria RemoliRimani aggiornato su Malore con le ultime notizie, approfondimenti e analisi dettagliate. Esplora articoli esclusivi, interviste e le opinioni degli esperti per scoprire tutto quello che c’è da sapere ... ilgiorno.it

malore mentre fa il bagnoMalore mentre fa il bagno, muore turista milanese in SalentoUna turista milanese è morta dopo un malore accusato mentre nuotava nelle acque di Torre Mozza, marina di Ugento. trmtv.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web