Il Gubbio cerca la sua identità Cardascio | Sensazioni positive
Il Gubbio scenderà in campo oggi per la terza partita di preparazione estiva, sotto la guida di mister Di Carlo. La squadra si prepara a confrontarsi con un avversario ancora da definire, dopo aver affrontato una prima gara al Viola Park. Le sensazioni del tecnico sono positive, mentre i giocatori si allenano intensamente per migliorare le proprie prestazioni. La partita si svolgerà in una giornata di caldo estivo, con l’obiettivo di affinare schemi e condizione fisica.
Tornerà in campo oggi il Gubbio di mister Di Carlo, pronto ad affrontare la terza partita prestagionale estiva. Dopo la gara del Viola Park contro la Fiorentina persa per 1-0 e la vittoria interna per 2-0 contro i dilettanti del Trestina, i rossoblù giocheranno oggi al "Beniamino Ubaldi" contro l’Assisi, con calcio d’inizio alle ore 18 e ingresso gratuito. Un test utile ai tifosi per far sentire il proprio affetto nei confronti di una squadra che attende ancora di essere completata ma che già in queste settimane sta provando a sviluppare una propria identità con i giocatori attualmente a disposizione. Tra quelli più impiegati finora da mister Di Carlo, anche a causa dell’indisponibilità di Carraro, c’è sicuramente Alessandro Cardascio. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Cardascio e Baldini in rete. Il Gubbio regola il TrestinaDurante un'amichevole disputata nel pomeriggio al campo Beniamino Ubaldi, il Gubbio ha battuto il Trestina 2-0.
Carica Piganzoli, così l'italiano punta Eulalio e la maglia bianca: "Sensazioni positive"Il pilota italiano ha concluso ottavo la gara ad Alleghe, migliorando di 11 secondi il tempo del concorrente portoghese.
Argomenti più discussi: Festa del Perdono a Gubbio: la misericordia più forte della morte; Gubbio, le porte del Villino Marvardi si aprono ai giovani: si cercano under 35 per rilanciare la struttura; CorFio - Fagioli e Oulai, l’uno o l’altro: Grosso cerca una soluzione col mercato sullo sfondo.
GUBBIO, LA DIOCESI. Festa del Perdono a Gubbio: la misericordia più forte della morte. La Festa del Perdono di Gubbio ha riunito anche quest’anno la comunità eugubina nel Parco della Riconciliazione, alla Vittorina. L’edizione 2026, la settima, è stata acco facebook
Il Gubbio cerca continuità. E vuole sfatare il tabù BarbettiGUBBIO - Continuità. Questa la parola chiave della settimana che accompagna il Gubbio dal derby vinto al Curi fino alla sfida interna di domenica pomeriggio (17.30) contro il Forlì. Il successo in ... lanazione.it