Grosseto trovato morto in casa l’ex insegnante Fabrizio Carini | l’allarme dato dal forte odore disposta l’autopsia
Il corpo di un uomo di 62 anni è stato trovato in un appartamento di via Meucci a Grosseto, dopo che è stato segnalato un forte odore. La Procura ha disposto un’autopsia per determinare le cause del decesso. Nessuna ipotesi è esclusa al momento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi. L’uomo era un ex insegnante. La scoperta è avvenuta senza altri testimoni o segni evidenti di violenza.
Il corpo del 62enne è stato scoperto in un appartamento di via Meucci. La Procura indaga per chiarire le cause del decesso, nessuna ipotesi esclusa. Giallo a Grosseto, dove un ex insegnante di 62 anni, Fabrizio Carini, è stato trovato senza vita all’interno della sua abitazione di via Antonio Meucci. A far scattare l’allarme è stato un vicino di casa, insospettito dal forte odore che proveniva dall’appartamento al piano terra. Secondo una prima ricostruzione, il decesso risalirebbe ad alcuni giorni prima del ritrovamento. La Procura ha aperto un’inchiesta e disposto l’autopsia per chiarire le cause della morte. Il corpo trovato sul letto. Quando il personale del 118 e i carabinieri sono entrati nell’abitazione, hanno trovato il 62enne disteso sul letto. 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it

Notizie e thread social correlati
Dramma a Latina: 40enne trovato morto in casa. Disposta l’autopsiaUn uomo di 40 anni di nazionalità rumena è stato trovato senza vita nella propria abitazione in via Gorgoglicino a Latina.
Valerio trovato agonizzante davanti alla porta di casa a Paliano e morto in ospedale: disposta l’autopsiaUn giovane di 25 anni è stato trovato in condizioni critiche davanti alla porta di casa a Paliano.