Alberto Bagnai Lega nominato componente dell’Antitrust

Notizia in breve

Un deputato della Lega è stato nominato come nuovo componente del consiglio dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, portando il numero di membri a tre. La nomina riguarda la posizione lasciata libera da un altro membro, promosso alla presidenza dell’Autorità. La nomina si inserisce in un aggiornamento del consiglio, che ora comprende anche questa nuova figura.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il deputato e mente economica della Lega, Alberto Bagnai prende il posto vacante nel consiglio (confermato così a tre membri) dell’Antitrust. Occuperà, dunque, la casella lasciata libera da Saverio Valentino, promosso da meno di due settimane alla presidenza dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato. I presidenti di Camera e Senato, rispettivamente Lorenzo Fontana e Ignazio La Russa, si sono accordati sul nome di Bagnai per il mandato settennale (e non rinnovabile) per il posto nell’authority italiana con maggiore anzianità, 36 anni, dopo la Consob.. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Alberto Bagnai nominato membro Antitrust, colpo della Lega: chi è l’economista anti-euro di SalviniIl deputato e economista della Lega, Alberto Bagnai, è stato nominato membro dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.

Saverio Valentino nominato presidente dell’AntitrustI presidenti di Senato e Camera hanno nominato oggi Saverio Valentino come nuovo presidente dell’Autorità garante della concorrenza e del mercato.

Temi più discussi: Alberto Bagnai nominato membro Antitrust, colpo della Lega: chi è l'economista anti-euro di Salvini; La lunga estate calda del risiko delle nomine pubbliche. Ecco chi è in corsa (a sorpresa) per l’Anac e la Bce; Alberto Bagnai nominato componente dell’Antitrust: la Lega piazza il suo economista di riferimento nell’Autorità garante.

alberto bagnai alberto bagnai lega nominatoAntitrust, Alberto Bagnai (Lega) scelto come terzo componenteIl deputato e mente economica del Carroccio prenderà il posto nel collegio di Saverio Valentino, promosso a presidente dell’Agcm ... milanofinanza.it

Alberto Bagnai nominato membro Antitrust, colpo della Lega: chi è l’economista anti-euro di SalviniIl deputato e docente di politica economica entra nel collegio dell'Authority per 7 anni, esulta Claudio Borghi L'articolo Alberto Bagnai nominato membro Antitrust, colpo della Lega: chi è l’economist ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web