TGR Puglia | Centro di stoccaggio rifiuti plastici a Manfredonia Basta | Il sindaco lo ha fatto di nuovo

Notizia in breve

Un centro di stoccaggio di rifiuti plastici è stato aperto a Manfredonia, secondo quanto riferisce una fonte locale. La decisione è stata presa dal sindaco, che ha autorizzato l’installazione senza consultare preventivamente la comunità o le autorità competenti. La struttura si trova in una zona già soggetta a contestazioni, sollevando polemiche tra residenti e associazioni ambientaliste. La questione ha riacceso le discussioni sulla gestione dei rifiuti nella regione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

TGR Puglia: "Centro di stoccaggio rifiuti plastici a Manfredonia". Basta: "Il sindaco lo ha fatto di nuovo" L'HA FATTO DI NUOVO! COME PER I CAS SCOPRIAMO DAL TG REGIONALE CHE SI VUOLE CREARE A MANFREDONIA UN CENTRO DI STOCCAGGIO PLASTICA!! Manfredonia non è la pattumiera della Puglia! Il Sindaco chiarisca immediatamente!!?Il Sindaco era a conoscenza di questa decisione da parte di Corepla e della Regione Puglia? Se sì, perché la cittadinanza non è stata informata? Se no, come pensa di tutelare il territorio da scelte calate dall'alto??Quali garanzie ci sono sulla sicurezza di questo centro di stoccaggio temporaneo? Quali sono i... 🔗 Leggi su Ilsipontino.net

tgr puglia centro di stoccaggio rifiuti plastici a manfredonia basta il sindaco lo ha fatto di nuovo
© Ilsipontino.net - TGR Puglia: “Centro di stoccaggio rifiuti plastici a Manfredonia”. Basta: “Il sindaco lo ha fatto di nuovo”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Maxi incendio di rifiuti plastici a Vicopisano, parla il sindaco Conti: i primi risultati sulla qualità dell’ariaUn incendio di grandi dimensioni ha interessato un deposito di rifiuti plastici a Vicopisano.

San Michele Salentino: incendio nel centro di stoccaggio rifiuti StamaniStamattina si è verificato un incendio in un centro di stoccaggio rifiuti a San Michele Salentino.

Argomenti più discussi: La Fiera del Levante torna dal 19 al 27 settembre, 'sia luogo di dialogo'; Incendio sul Gargano, bagnanti evacuati con le barche; Le donne e il potere nelle Notti della Contea; Dialoghi di pace al teatro Petruzzelli.

TGR Puglia: Centro di stoccaggio rifiuti plastici a Manfredonia. Basta: Il sindaco lo ha fatto di nuovoL’HA FATTO DI NUOVO! COME PER I CAS SCOPRIAMO DAL TG REGIONALE CHE SI VUOLE CREARE A MANFREDONIA UN CENTRO DI STOCCAGGIO PLASTICA!! Manfredonia non è la pattumiera della Puglia! Il Sindaco chiarisca ... ilsipontino.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web