Spal mirino puntato sul centravanti Alonzi Attaccante di peso ha giocato per anni in D
La Spal si sta concentrando sull’acquisto di un nuovo centravanti, Alonzi, attaccante di peso con esperienza in Serie D. Dopo aver considerato l’ipotesi di ingaggiare Trotta, la società ha scelto di abbandonare quella strada e di puntare su Alonzi. La decisione è stata presa dopo aver analizzato i pro e i contro di entrambe le opzioni. Alonzi ha giocato per diversi anni in categorie inferiori prima di essere preso in considerazione dalla squadra.
Dopo aver valutato con attenzione pro e contro dell’operazione che avrebbe portato in biancazzurro Marcello Trotta, la Spal ha cambiato decisamente rotta. Spostando il mirino su Federico Alonzi, che salvo colpi di scena sarà il prossimo centravanti della squadra di Parlato. Il curriculum della prima punta laziale non è scintillante come quello dell’altro candidato forte, ma stiamo comunque parlando di un giocatore che in carriera ha sempre militato in serie D. Fatta eccezione per una parentesi di una stagione in Lega Pro nel Santarcangelo, dove però ha giocato col contagocce. Alonzi possiede le caratteristiche che la Spal cercava per il proprio punto di riferimento offensivo: è un centravanti alto quasi un metro e 90, forte di testa e abile nella protezione della palla. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

Notizie e thread social correlati
Spal, è stato un calvario. Allenatore e centravanti errori pesanti dell’estate. Ora tutto sul ripescaggioLa squadra rischia di restare in Eccellenza dopo aver commesso errori dell'estate da parte dell'allenatore e del centravanti.
Spal tenta il colpo Trotta come centravanti. A centrocampo fari su Monza della ClodienseLa Spal sta cercando di acquistare un nuovo centravanti, con l’obiettivo di portare a termine l’affare.