Piano di Sorrento pedina l’ex con un AirTag e lo colpisce con il tacco | braccialetto elettronico per una 31enne
Una donna di 31 anni è stata arrestata con il braccialetto elettronico dopo aver utilizzato un AirTag per controllare gli spostamenti dell’ex compagno. La donna avrebbe nascosto il dispositivo sotto il parafango del suo motociclo. Inoltre, è accusata di aver minacciato e aggredito l’uomo, colpendolo più volte alla testa con il tacco di una scarpa. L’arresto è stato disposto dopo le indagini sui fatti.
Avrebbe controllato gli spostamenti dell’ex compagno attraverso un Apple AirTag nascosto sotto il parafango del suo motociclo. La donna, una 31enne, è accusata anche di averlo minacciato e aggredito, colpendolo ripetutamente alla testa con il tacco di una scarpa. I Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno eseguito a Piano di Sorrento un’ordinanza cautelare che dispone il divieto di avvicinamento nei confronti della donna. Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura. La 31enne è accusata dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate ai danni dell’ex compagno convivente. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it

Notizie e thread social correlati
Pedina la ex con un gps nascosto nella sua auto, braccialetto elettronico a imprenditore nel SannioUn imprenditore nel Sannio è indagato per aver installato un GPS nascosto nell’auto dell'ex compagna, nel tentativo di monitorarla.
Piano di Sorrento, perseguita l'ex marito e lo picchia col tacco della scarpa: scatta il codice rossoUna donna di Piano di Sorrento ha perseguitato l'ex marito, monitorando i suoi spostamenti tramite un dispositivo GPS.