Pedina la ex con un gps nascosto nella sua auto braccialetto elettronico a imprenditore nel Sannio
Un imprenditore nel Sannio è indagato per aver installato un GPS nascosto nell’auto dell'ex compagna, nel tentativo di monitorarla. La donna avrebbe subito minacce e inseguiti da parte dell’uomo, che ora si trova sotto inchiesta per maltrattamenti. L’indagine ha portato anche al collocamento di un braccialetto elettronico a carico dell’imprenditore, che si trova in stato di fermo. La vicenda riguarda episodi di controllo e intimidazioni nei confronti della donna.
Un imprenditore della provincia di Benevento è gravemente indiziato di maltrattamenti nei confronti della ex compagna: l'avrebbe inseguita e minacciata e, per controllarla, avrebbe nascosto un localizzatore gps nella sua auto. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Zo bouw je ZELF een GPS tracker in je camper (EYON WIRED )
Notizie e thread social correlati
Bergamo, si apposta sotto casa della ex e la pedina: braccialetto elettronico per un 62enneA Bergamo, un uomo di 62 anni è stato sottoposto a un'ordinanza di obbligo di soggiorno con braccialetto elettronico dopo essere stato trovato a...
Divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico per un imprenditore: perseguitata l’ex compagnaNei giorni scorsi, i carabinieri di Montesarchio hanno eseguito un’ordinanza che impone a un imprenditore di mantenere una distanza di sicurezza...