Nations league | LE TIGRI PROTAGONISTE Giovannini e Omoruyi azzurre Due vere facce di bronzo

Notizia in breve

Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi continuano a rappresentare la nazionale nelle competizioni internazionali. Le due atlete della squadra Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia sono impegnate nelle partite della Nations League e si preparano per gli Europei. Entrambe hanno ottenuto medaglie di bronzo nelle ultime competizioni, confermando il loro ruolo nel roster azzurro. La loro presenza si inserisce nel percorso della nazionale femminile di pallavolo verso le prossime competizioni ufficiali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi verso gli Europei. Prosegue l’avventura in nazionale per le schiacciatrici della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi. La nazionale italiana ha infatti conquistato il terzo posto alle finali della Volley Nations League tenutesi a Macao, superando la Cina per 3-1 nella finale per il bronzo. Le schiacciatrici della Megabox Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi hanno conquistato così un’altra prestigiosa medaglia assieme alle proprie compagne in azzurro. La finale per il primo posto è sfumata solo al tie-break della semifinale, perduto 15-12 contro il Brasile. Nella finale per il terzo posto ampio spazio ad entrambe le tigri, con Omoruyi a firmare 7 punti con 2 muri e Giovannini a blindare la seconda linea. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

nations league le tigri protagoniste giovannini e omoruyi azzurre due vere facce di bronzo
© Ilrestodelcarlino.it - Nations league: LE TIGRI PROTAGONISTE. Giovannini e Omoruyi azzurre. Due vere facce di "bronzo»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

LIVE Italia-Cina, Nations League volley femminile 2026 in DIRETTA: le azzurre si giocano il bronzoLe squadre nazionali di Italia e Cina si affrontano in una partita valida per il terzo posto della Volleyball Nations League femminile 2026.

L'Italia di Velasco rialza la testa: battuta la Cina (3-1), azzurre di bronzo in Nations LeagueL'Italia di Velasco ha vinto il bronzo alla Volleyball Nations League, battendo la Cina 3-1 nella finale per il terzo posto a Macao.

Si parla di: Due Tigri medaglie di bronzo.

Nations league: LE TIGRI PROTAGONISTE. Giovannini e Omoruyi azzurre. Due vere facce di bronzoGaia Giovannini e Loveth Omoruyi verso gli Europei. Prosegue l’avventura in nazionale per le schiacciatrici della Megabox ... sport.quotidiano.net

nations league le tigriDue Tigri medaglie di bronzoGaia Giovannini e Loveth Omoruyi hanno conquistato un nuovo risultato ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web