Mercati serali da oggi si riparte | ma gli operatori sono divisi
Da oggi i mercati serali a Bari riaprono dalle 16 alle 21, ma le opinioni tra gli operatori sono divise. Alcuni apprezzano la possibilità di prolungare l’orario di vendita, altri esprimono preoccupazioni su eventuali problemi logistici e di sicurezza. La ripresa riguarda i mercati ordinari nel centro città , con l’obiettivo di favorire il commercio e offrire nuove opportunità ai venditori. La decisione ha suscitato reazioni contrastanti tra le associazioni di categoria.
L’apertura serale dalle 16 alle 21 dei mercati ordinari a Bari continua a fare discutere e a dividere le organizzazioni di categoria degli operatori mercatali. Oggi, infatti, partirà il secondo turno dopo quello di luglio che andrà avanti per tutta la settimana, tranne il sabato nel quartiere di Poggiofranco dove è confermata l’apertura mattutina. Se per alcuni è un sacrificio allestire le postazioni nelle ore più calde e chiudere la giornata lavorativa la sera (soprattutto gli operatori che frequentano anche i mercati della Bat e della provincia e la mattina presto devono raggiungere luoghi molto distanti), per altri l’orario serale è un’occasione di vendita in più per raggiungere tutti quegli utenti che al mattino lavorano o preferiscono evitare i mercati all’aperto per le temperature troppo elevate e il sole forte. 🔗 Leggi su Quotidianodipuglia.it

Notizie e thread social correlati
Vance striglia Israele: «Dovete svegliarvi». Gli ayatollah firmano ma sono ormai divisiIl memorandum d’intesa tra Stati Uniti e Iran, programmato per oggi in Svizzera, è stato annullato.
Mercati serali a Bari, buona la prima. Clienti tra le bancarelle a caccia di affari, ma i commercianti: «Troppo caldo. Meglio posticipare»Il primo mercato serale a Bari si è svolto con molte persone che hanno visitato le bancarelle, attirate dalla possibilità di trovare occasioni.
Argomenti più discussi: 10 eventi che possono far svoltare il weekend a Lecco e provincia; Mercato domenicale di agosto, in piazza Vittorio Emanuele l’appuntamento con gli ambulanti del nostro territorio; Mercati della terra serali e a chilometro zero nei vicoli; Come cambierà il mercato di San Benedetto: aperitivi sul tetto, tanto verde e nuova piazza panoramica. Le immagini.
Lunedi 3 agosto riprendono i mercati serali delle merci varie. Si parte lunedi dal mercato nel park e ride di via Brigata Regina angolo Vittorio Veneto al quartiere Libertà . Poi continueranno tutta la settimana ad esclusione del sabato a Poggiofranco perchè è co facebook
Mercatini artigianali pugliesi: i migliori della stagione per trovare oggetti unici e fatti a manoDove andare in Puglia per acquistare artigianato autentico: i mercatini migliori, cosa comprare, quando andarci e come riconoscere i pezzi fatti a mano. iltarantino.it
PREZZI ZONALI 1/2 Oggi finalmente dopo molto giorni il prezzo dell'energia elettrica inSicilia (zona SICI) torna più basso del prezzo in zona NORD. C'è da festeggiare per i siciliani? ... eeeh purtroppo il diavolo sta nei dettagli.... ? x.com