Ha un malore improvviso in chiesa durante la messa serale ad Ascoli | muore a 64 anni
Durante la messa serale in una chiesa di Ascoli, un uomo di 64 anni ha avuto un malore improvviso e si è accasciato. La scena si è svolta nel tardo pomeriggio nella chiesa di San Francesco, in piazza del Popolo. Nonostante i soccorsi immediati, l’uomo è deceduto poco dopo. Sul posto sono intervenuti i sanitari e le forze dell’ordine.
Ascoli Piceno, 3 agosto 2026 – La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio, all’interno della chiesa di San Francesco, in piazza del Popolo ad Ascoli, mentre era in corso la messa serale. Una donna di 64 anni, presente tra i fedeli, ha accusato un malore improvviso che non le ha lasciato scampo. Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 19 la donna avrebbe iniziato a sentirsi male, fino ad accasciarsi a terra sotto gli occhi dei presenti, in un clima di grande apprensione. La macchina dei soccorsi si è attivata immediatamente: alcuni fedeli hanno allertato il 118 e nel giro di pochi minuti sono arrivati i sanitari della potes-118, insieme a una pattuglia dei carabinieri. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Muore durante la messa: malore improvviso per un 63enne
Notizie e thread social correlati
Bimba di 7 anni ha un malore improvviso in mare e muore durante il trasporto in elicottero, dramma a LicataUna bambina di 7 anni ha avuto un malore improvviso mentre si trovava in spiaggia a Marianello.
Malore improvviso mentre è in spiaggia: muore una donna ad AgropoliUna donna è morta improvvisamente mentre si trovava in spiaggia sul Lungomare San Marco ad Agropoli.