Bambino di 5 anni accusa un malore in spiaggia | usato un defibrillatore per rianimarlo È grave

Notizia in breve

Un bambino di 5 anni è stato colto da un malore in spiaggia a Bibione Pineda, vicino al Campeggio Tridente. Sul posto sono stati utilizzati un defibrillatore e manovre di rianimazione, ma le sue condizioni sono considerate gravi. Nessun'altra persona è coinvolta. Le autorità stanno indagando sull'accaduto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

BIBIONE (VENEZIA) - Bambino di 5 anni colto da malore mentre si trovava in spiaggia nella zona di Bibione Pineda, in prossimità del Campeggio Tridente. Bambino si sente male L'allarme è scattato intorno a mezzogiorno di oggi, 3 agosto, dalla torretta di salvataggio numero 11. I bagnini, accortisi subito della gravità della situazione, sono corsi in aiuto del piccolo, di nazionalità tedesca: era in arresto cardiocircolatorio e non era cosciente. Sono stati attivati i protocolli d'emergenza e hanno praticato le manovre di primo soccorso. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 del punto di primo intervento locale. Contestualmente, è stato fatto alzare in volo anche l'elisoccorso di Treviso. 🔗 Leggi su Ilgazzettino.it

bambino di 5 anni accusa un malore in spiaggia usato un defibrillatore per rianimarlo 200 grave
© Ilgazzettino.it - Bambino di 5 anni accusa un malore in spiaggia: usato un defibrillatore per rianimarlo. È grave
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Bimba di 7 anni accusa un malore in spiaggia e muore durante il trasferimento in ospedaleUna bambina di 7 anni è deceduta a Licata, in Sicilia, dopo aver avuto un malore in mare.

Bimbo di 9 anni muore per un malore in un residence a Santa Teresa Gallura, vani i tentativi di rianimarloUn bambino di 9 anni di nazionalità norvegese è morto questa mattina in un residence a Valle Dell’Erica, nel territorio di Santa Teresa Gallura.

Temi più discussi: Volpago, bimbo di 5 anni e mezzo precipita dal terrazzo: elitrasportato all’ospedale; Il vento solleva un gonfiabile al parco divertimenti, 3 bimbi feriti a Roccaraso (L'Aquila); Bimbo di cinque anni e mezzo cade da una finestra al secondo piano; Caldo estremo: in Italia esposti 3,4 milioni di bambini nel 2026.

bambino di bambino di 5 anniRoma, bimbo di 5 anni muore dopo un malore in piscinaI carabinieri davanti all'ingresso della piscina comunale di Monterotondo (Foto LaPresse)I carabinieri davanti all'ingresso ... msn.com

Esalazioni da cloro in piscina, bambino di 5 anni in codice rosso. Altri sette ricoveratiUn bambino di 5 anni trasportato in codice rosso all'ospedale Sant'Andrea di Roma è la vittima più grave di una intossicazione ... iltempo.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web