Virtus un’agenda fitta di impegni Il raduno alla Porelli il 24 agosto
La Virtus ha programmato il raduno della squadra il 24 agosto presso il centro sportivo Porelli. L’attività prepara l’inizio della nuova stagione e si inserisce in un’agenda ricca di impegni. I tifosi, ancora immersi nell’estate, seguono con attenzione le novità e le date ufficiali, mentre la squadra si prepara a riprendere gli allenamenti. La data del raduno segna l’inizio ufficiale delle attività pre-stagionali.
L’ombrellone è ancora ben piantato nella sabbia, le creme solari non sono finite e qualcuno deve ancora decidere se concedersi un altro tuffo. Eppure, per i tifosi della Virtus, l’estate sta già iniziando a profumare di parquet. Perché agosto sarà il mese dell’attesa, dei primi appuntamenti da cerchiare in rosso e del conto alla rovescia verso una stagione che promette di partire con il piede sull’acceleratore. Il primo squillo agostano arriverà domani alle 12, quando la Lega Basket svelerà il calendario. Un appuntamento che ogni estate trasforma i tifosi in esperti di incastri, trasferte e weekend da organizzare. Chi arriverà alla prima? E soprattutto, quale sarà il cammino della nuova Virtus di Alex Mumbrù? Prima ancora del campionato, però, ci sarà già un trofeo in palio. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

Notizie e thread social correlati
Mumbrù, un agosto bello intenso. La sua agenda tra Virtus e GermaniaDa giugno, l’allenatore ha assunto il comando della squadra, iniziando a pianificare la nuova stagione.
Agenda Virtus: Eurolega e palasport. Zanetti pronto a delineare il futuroLa Virtus ha in programma incontri importanti: si discuterà di Eurolega e del futuro del palasport.