Tresoldi cuore rossonero | Sono cresciuto tifando Milan Non vendete Leão
Nicolò Tresoldi, attaccante del Club Brugge, ha dichiarato di essere cresciuto tifando Milan e di mantenere un forte legame con la squadra. In un'intervista al podcast 'My Turnover', ha affermato di seguire con passione il club sin dalla giovane età. Inoltre, ha espresso il desiderio che il club non venda il giocatore Leão.
Nicolò Tresoldi, attaccante del Club Brugge, si conferma un vecchio cuore rossonero. Nella recente intervista rilasciata al podcast 'My Turnover', l'attaccante italo-tedesco ha ribadito il proprio amore per il Milan, squadra che tifa sin dalla nascita e che segue con passione ancora oggi. Il classe 2004 si è esposto anche sulla possibile uscita di Rafael Leao, consigliando al club di non privarsi del portoghese. Milan, chi è Tresoldi?. Tresoldi è uno dei prospetti più interessanti del campionato belga. Italo-tedesco, classe 2004, l'attaccante del Club Brugge ha chiuso la stagione 20252026 con 23 gol e 9 assist in 58 presenze, attirando su di sé le attenzioni di diversi club europei. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it
Segui gli aggiornamenti su Milan.

Notizie e thread social correlati
Milan, Comotto ha firmato il rinnovo. Torna di moda Alajbegovic. Al via l'asta per Leao. Gila cuore rossoneroA Casa Milan, Christian Comotto ha firmato il rinnovo del contratto nel pomeriggio.
Hauge cuore rossonero: "Al Milan sono rimasto molto legato: amo il club e i tifosi"Un ex giocatore ha dichiarato di essere rimasto molto legato al Milan, affermando di amare il club e i tifosi.
Si parla di: Mancini deve portare Tresoldi in Nazionale? L'ammissione del classe 2004: Giocare contro l'Italia U21 è stato strano.
Calciomercato, la Juve cerca l'intesa con Goretzka: Roma idea Tresoldi, Gila rossoneroLa Juventus risulta essere molto attiva in questa sessione di calciomercato estiva, poiché intende accaparrarsi alcuni svincolati di lusso. In questi giorni infatti, alla Continassa hanno ... it.blastingnews.com
Tresoldi, il Milan nel cuore: la foto con Leao e il sogno rossoneroIeri a San Siro, per assistere alla partita tra Milan e Verona che i rossoneri hanno vinto per 3-0, c'era anche l'attaccante italo-tedesco del Club Brugge Niccolò Tresoldi, classe 2004 nato a Cagliari ... calciomercato.com