Due elicotteri usati dai vigili del fuoco in Grecia durante un incendio si sono scontrati
Domenica in Grecia, due elicotteri dei vigili del fuoco si sono scontrati mentre intervenivano su un incendio a Psatha, sulla costa occidentale vicino ad Atene. Nessuno dei piloti è rimasto ferito. I mezzi aerei erano impegnati nelle operazioni di spegnimento del rogo. L'incidente è avvenuto durante le attività di intervento nella zona interessata dalle fiamme. Le autorità stanno valutando le cause dello scontro.
Domenica in Grecia due elicotteri con a bordo i vigili del fuoco impegnati a spegnere un incendio nella zona di Psatha, una cittadina sulla costa occidentale della Grecia e a ovest di Atene, si sono scontrati. Entrambi gli elicotteri stavano scaricando acqua sull’incendio. Il giornale greco Ekathimerini ha fatto sapere che le persone a bordo di entrambi gli elicotteri sono state ritrovate e portate in ospedale. Le condizioni di uno dei due equipaggi, composto da due persone, sono lievi, mentre degli altri due non si sa ancora molto. Non si sa cosa abbia causato la collisione degli elicotteri. Una raccolta di immagini in difesa del diritto... 🔗 Leggi su Ilpost.it

DUE ETTARI IN FUMO!Incendio Peccioli - operazioni di bonifica incendio
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Due elicotteri antincendio si sono scontrati in Grecia. Premier: situazione "estremamente difficile"
Torna la paura per un incendio sul monte Serra: in azione i vigili del fuoco con due elicotteri AibUn incendio nel sottobosco sul Monte Serra ha richiesto l'intervento di due elicotteri Aib e di una squadra dei vigili del fuoco di Pisa.
Argomenti più discussi: Val di Susa, sopralluogo di Meloni: Dai No Tav violenza organizzata, non dissenso; L’ambasciatore sulla sua Love Boat; Incendio a San Gregorio, trovati due inneschi. I proprietari della casa distrutta: In fumo decenni di sacrifici, aiutateci a ricostruirla (le foto); Premana: l’incendio sopra l’Alpe Caprecolo non si ferma. Situazione abbastanza seria.
A causa delle *demenziali* sanzioni UE alla Russia, in Spagna centinaia di ettari di terreni bruciano e gli incendi non possono essere spenti con gli elicotteri russi, usati per decenni con successo, perché mancano i ricambi per le manutenzioni. L’ambiente rin x.com
VIDEO - Incendio a Olbia, in azione due elicotteri e il Super puma Articolo: https://cityne.ws/zvbqD facebook
Iran, 'distrutti due C-130 e due elicotteri, blitz Usa fallito'Le forze armate iraniane avrebbero distrutto due aerei da trasporto militari C-130 e due elicotteri Black Hawk usati dagli Usa per il blitz volto a soccorrere un pilota dato per disperso dopo ... ansa.it