Tempo stabile ed assolato temperatura massima a 35°

Notizia in breve

Sabato 1 agosto a Bergamo si prevede tempo stabile e soleggiato, con cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi durante tutta la giornata. Le temperature massime raggiungeranno i 35 gradi. Non sono previste piogge nelle prossime ore.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il meteo a Bergamo per nella giornata di sabato 1° agosto ci riserva cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 35°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4298m. I venti saranno al mattino assenti, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Allerte meteo previste: afa. Le previsioni sono di 3Bmeteo. Il meteo in Lombardia prevede un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico su basse pianure occidentali e basse pianure orientali... 🔗 Leggi su Bergamonews.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

ANTICICLONE! SOLE Ovunque, Ma Occhio alle Alpi

Video ANTICICLONE! SOLE Ovunque, Ma Occhio alle Alpi

Notizie e thread social correlati

Tempo stabile e assolato, la colonnina di mercurio sale a 32°La giornata di domenica 12 luglio si presenta con tempo stabile e soleggiato, con temperature che raggiungono i 32 gradi.

Bel tempo con sole splendente, temperatura massima a 36°Nella giornata più lunga dell’anno, il meteo a Bergamo prevede sole e temperature fino a 36 gradi.

Temi più discussi: Tempo stabile ed assolato, temperatura massima a 35°; Le previsioni 3Bmeteo: tempo stabile e soleggiato; Meteo Liguria, le previsioni per l'ultima settimana di luglio; Caldo, temporali e calo delle temperature prima della 'nuova' ondata intensa: nel weekend si sfioreranno i 40 gradi Le previsioni.

Tempo stabile ed assolato, temperatura massima a 35°Il meteo a Bergamo per nella giornata di sabato 1° agosto ci riserva cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata ... bergamonews.it

tempo stabile ed assolatoMeteo in Liguria: tempo stabile nel weekend con qualche nuvolaVENERDI': un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico sulla Riviera di ponente cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera ... primocanale.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web