Taylor Sheridan torna alla recitazione | lo showrunner sarà di nuovo attore nella terza stagione di Lioness
Taylor Sheridan, già produttore e creatore di Lioness, tornerà a recitare nella terza stagione dello show. La sua partecipazione come attore è stata confermata ufficialmente, dopo una breve apparizione nella seconda stagione. Sheridan aveva già recitato in passato in alcuni episodi della serie, trasmessa su Paramount+. La nuova stagione sarà disponibile su questa piattaforma.
Il creatore e showrunner Taylor Sheridan tornerà a vestire i panni di attore nella terza stagione di Lioness, lo spy thriller targato Paramount+. Dopo la breve apparizione effettuata nel corso del secondo ciclo di episodi, la presenza di Sheridan davanti alla macchina da presa è stata ufficialmente confermata anche per i nuovi capitoli dello show. L’autore riprenderà il ruolo di Cody Spears, l’ufficiale della CIA introdotto in precedenza, assicurandosi una presenza sullo schermo decisamente più estesa e centrale all’interno della trama. A rivelare la notizia è stato l’attore Thad Luckinbill (interprete dell’agente CIA Kyle McManus) in un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter. 🔗 Leggi su Universalmovies.it

Notizie e thread social correlati
Zoe Saldaña e Nicole Kidman incantano New York alla première della terza stagione di LionessLa terza stagione di Lioness è stata presentata in anteprima a New York, con Zoe Saldaña e Nicole Kidman presenti.
Tulsa King 4: Sylvester Stallone ha un nuovo nemico ed è un volto noto ai fan di Taylor SheridanNella quarta stagione di Tulsa King, l'attore protagonista interpreta ancora Dwight Manfredi, che si trova ad affrontare un nuovo avversario.
Argomenti più discussi: Taylor Sheridan torna al cinema con due nuovi progetti; Dutton Ranch, Cole Hauser sull'assenza di Taylor Sheridan; LIONESS: debutta domenica 2 agosto su Paramount+ la terza stagione della serie creata da Taylor Sheridan; Taylor Sheridan: la sua serie è di nuovo la numero uno in streaming.
Taylor Sheridan lascia la scrittura di Yellowstone e torna al cinema con due storie molto lontane dai Dutton https://t.co/AGrfNDXUhv x.com
Taylor Sheridan lascia la scrittura di Yellowstone e torna al cinema con due storie molto lontane dai Dutton Taylor Sheridan torna a scrivere per il cinema dopo cinque anni e lo fa con due progetti che non hanno ranch, cowboy o famiglie pronte a dichiararsi gu facebook
Taylor Sheridan torna alla recitazione: lo showrunner sarà di nuovo attore nella terza stagione di LionessIl creatore e showrunner Taylor Sheridan tornerà a vestire i panni di attore nella terza stagione di Lioness, lo spy thriller targato Paramount+. Dopo la breve apparizione effettuata nel corso del ... universalmovies.it