Roma donna di 30 anni precipita dal terrazzo a Tor Bella Monaca | fermato il convivente
Una donna di 30 anni è morta dopo essere precipitata dal terrazzo di un edificio a Tor Bella Monaca, Roma. Le indagini hanno portato al fermo di un uomo di 41 anni, di nazionalità tunisina, ritenuto coinvolto nel fatto. La polizia ha eseguito il fermo e sta proseguendo le verifiche sulla dinamica dell’accaduto. La donna era residente nello stesso stabile in cui si è verificato l’incidente.
ABBONATI A DAYITALIANEWS Le indagini portano al fermo di un uomo di 41 anni. È stato fermato un uomo di 41 anni, di nazionalità tunisina, ritenuto indiziato per la morte della 30enne romana precipitata dal terrazzo del palazzo in cui viveva a Tor Bella Monaca, a Roma. Il drammatico episodio risale allo scorso 13 luglio. Il provvedimento è stato eseguito dalla polizia al termine delle indagini coordinate dalla Procura, che hanno raccolto diversi elementi ritenuti rilevanti per ricostruire quanto accaduto. Fondamentali le immagini della videosorveglianza. A risultare decisive sarebbero state le registrazioni delle telecamere di sorveglianza installate all’interno dell’edificio. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com
Segui gli aggiornamenti su Roma.

Notizie e thread social correlati
Roma, morte della 30enne a Tor Bella Monaca: ‘Non è caduta dal terrazzo, il compagno l’ha spinta’A Tor Bella Monaca una donna di 30 anni è morta dopo essere stata spinta dal suo compagno.
Roma, è giallo sulla morte di Dafne, precipitata dal terrazzo a Tor Bella Monaca. Sospetti su un amicoLa morte di una donna di 30 anni, precipitata dal terrazzo di un condominio a Tor Bella Monaca la notte del 13 luglio, è ancora avvolta nel mistero.
Temi più discussi: Trovata morta vicino impalcatura a Tor Bella Monaca, tra le ipotesi anche l'omicidio; Roma, 30enne precipitata a Tor Bella Monaca: fermato il compagno per femminicidio; Giallo a Tor Bella Monaca, la morte della 30enne resta un mistero: la Procura valuta anche l'ipotesi di; Roma, a Tor Bella Monaca i parà contro spacciatori e occupanti abusivi di case: 11 arresti e 11 denunce. Il mini-sindaco: Grazie alla premier Meloni.
Tor Bella Monaca: controlli mirati della Polizia di Stato. 5 arresti, oltre 150 dosi di stupefacente sequestrate, 4 denunce e più di 5000 euro di sanzioni amministrative. 1 straniero al CPR. #questuradiroma #essercisempre #poliziadistato Clicca qui per leggere la facebook
Donna precipitata da un palazzo a Tor Bella Monaca: il compagno fermato per omicidioIl corpo della ragazza era stato trovata morto alla base di un palazzo in via dell’Archeologia. Testimonianze e telecamere avrebbero portato al fermo del compagno. fanpage.it
Tor Bella Monaca, donna muore precipitando dal terrazzo di casa: fermato il compagno tunisinoLa polizia ha fermato il compagno un tunisino di 41 anni, che conviveva con la donna in quel palazzo, ipotizzando che possa trattarsi di un femminicidio ... affaritaliani.it