Marco Olivi Mocenigo sogno infranto a 42 anni Addio all’imprenditore | Gentiluomo d’altri tempi

Notizia in breve

Un imprenditore di 42 anni, noto per aver creato la nuova ‘Bottega San Francesco’, è deceduto. La sua vita era caratterizzata da passione, dedizione, lealtà e amicizia. La notizia ha suscitato cordoglio tra amici e conoscenti. La sua scomparsa interrompe un percorso imprenditoriale avviato con impegno e amore per il lavoro. La sua morte rappresenta una perdita per la comunità locale e per chi aveva stretto con lui rapporti di stima.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Modena, 1 agosto 2026 – Passione, amore, dedizione, lealtà e amicizia, quella vera. Era tutto questo Marco Olivi Mocenigo, 42 anni, artefice del progetto della nuova ‘Bottega San Francesco ’. Marco si è spento venerdì notte nella sua abitazione, dopo una lunga battaglia contro la malattia. Uno choc per tutta la città in cui era apprezzato, stimato, benvoluto al pari di tutta la sua famiglia. Bis-nipote di Eugenia Masi-Olivi, che nel 1912 affittò i muri della prima bottega che premiò l’impegno e la ricerca di qualità e bontà della famiglia Fini, Marco si era impegnato con forza e determinazione per riaprire quella che fu la salumeria ‘Telesforo Fini’ in Corso Canalchiaro 139. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

marco olivi mocenigo sogno infranto a 42 anni addio all8217imprenditore gentiluomo d8217altri tempi
© Ilrestodelcarlino.it - Marco Olivi Mocenigo, sogno infranto a 42 anni. Addio all’imprenditore: “Gentiluomo d’altri tempi”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Fortitudo, sogno infranto a Verona: addio Caja e Serie A lontanaLa Fortitudo Bologna ha perso a Verona, subendo un sorpasso decisivo nel secondo tempo.

Piacenza Young: sogno scudetto infranto dai Vado all’overtimePiacenza Young ha subito una sconfitta dopo aver perso in overtime contro Vado, nonostante un recupero di dodici punti nel finale.

Marco Olivi Mocenigo, sogno infranto a 42 anni. Addio all’imprenditore: Gentiluomo d’altri tempiModena, 1 agosto 2026 – Passione, amore, dedizione, lealtà e amicizia, quella vera. Era tutto questo Marco Olivi Mocenigo, 42 anni, artefice del progetto della nuova ‘Bottega San Francesco’. Marco si ... ilrestodelcarlino.it

Lutto a Modena, è morto a 42 anni Marco Olivi Mocenigo: aveva fatto risorgere la Salumeria Telesforo FiniSocietà: Mezzetti: Imprenditore appassionato che ha scelto con determinazione di seguire la sua strada e il suo sogno nel cuore della tradizione gastronomica modenese ... lapressa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web