Terremoto a Napoli scossa ai Campi Flegrei di magnitudo 4.7

Notizia in breve

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.7 è stata registrata alle 19.46 con epicentro nei Campi Flegrei. È la maggiore intensità finora rilevata dall’inizio del fenomeno del bradisismo nell’area di Pozzuoli. La scossa è stata avvertita dai sismografi e rappresenta l’evento sismico più forte in questa zona negli ultimi tempi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ha fatto registrare una magnitudo 4.7 la scossa di terremoto con epicentro i Campi Flegrei avvertita dai sismografi alle 19.46. Si tratta della scossa di maggiore intensità da quando è ripreso a farsi vivo il fenomeno del bradisismo nell’area di Pozzuoli. Il sisma è stato distintamente avvertito nel capoluogo ma anche nei comuni della provincia. Al momento non si segnalano danni particolari alle strutture ma verifiche sono tuttora in corso. 🔗 Leggi su Ilsole24ore.com

terremoto a napoli scossa ai campi flegrei di magnitudo 47
© Ilsole24ore.com - Terremoto a Napoli, scossa ai Campi Flegrei di magnitudo 4.7
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Terremoto ai Campi Flegrei, forte scossa di magnitudo 4.4

Video Terremoto ai Campi Flegrei, forte scossa di magnitudo 4.4

Notizie e thread social correlati

Terremoto ai Campi Flegrei: scossa di magnitudo 4.4 . Avvertita anche a NapoliAlle 5:50 di stamattina, il 21 maggio 2026, è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 4,4 nell'area dei Campi Flegrei.

Leggi anche: Terremoto a Napoli: scossa di magnitudo 4.7 ai Campi Flegrei – Il video

Temi più discussi: Campi Flegrei, scossa di terremoto questa mattina: epicentro a Bagnoli, magnitudo 2.1; Terremoto nei Campi Flegrei: scossa con epicentro a Napoli poco prima delle 8; Terremoto ai Campi Flegrei, scossa di magnitudo 2.3 oggi 30 luglio: epicentro nel Golfo di Pozzuoli; Campi Flegrei, scossa di terremoto alle 3:39.

campi flegrei di terremoto a napoli scossaTerremoto a Napoli e Campi Flegrei, forte scossa di magnitudo 4.7 alle 19:46Una forte scossa di terremoto è stata avvertita alle ore 19:46 di oggi, venerdì 31 luglio 2026, in diverse zone di Napoli e nell’intera area dei Campi Flegrei. meteo.it

campi flegrei di terremoto a napoli scossaTerremoto ai Campi Flegrei, scossa di magnitudo 4.7 avvertita a Napoli: boato e pauraScossa ai Campi Flegrei: paura a Napoli, boato e tremori avvertiti in città. Le ultime notizie e cosa fare in caso di emergenza. napolike.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web