Quasi Vera | IA e identità digitali al cinema

Notizia in breve

È uscito nelle sale il film “Quasi Vera”, una commedia diretta da Fausto Brizzi. La pellicola, distribuita da Medusa Film, è in programmazione dal 1° ottobre. La trama ruota attorno a temi di intelligenza artificiale e identità digitali, affrontando le relazioni tra persone e mondi virtuali. La produzione si concentra su come queste tecnologie influenzino le vite quotidiane dei personaggi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Cosa: Uscita nelle sale di Quasi Vera, la nuova commedia diretta da Fausto Brizzi incentrata su intelligenza artificiale e identità virtuali. Dove e quando: Al cinema a partire dal 1° ottobre, con distribuzione a cura di Medusa Film. Perché: Un'opera dell'industria creativa italiana che esplora l'impatto dell'IA e dei social network sulla costruzione di fenomeni mediatici. L'industria cinematografica italiana porta sul grande schermo il tema delle identità digitali generate dall' intelligenza artificiale. Arriva al cinema dal 1° ottobre Quasi Vera, la nuova commedia diretta da Fausto Brizzi che utilizza la tecnologia come espediente narrativo per raccontare le dinamiche dei social network. 🔗 Leggi su Ezrome.it

quasi vera ia e identit224 digitali al cinema
© Ezrome.it - Quasi Vera: IA e identità digitali al cinema
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

NESSUNO HA CAPITO MEN IN BLACK: GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO

Video NESSUNO HA CAPITO MEN IN BLACK: GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO?

Notizie e thread social correlati

È morto il Comandante Alfa, fondatore del Gis: addio al carabiniere dalla vera identità mai svelataÈ morto il Comandante Alfa, uno dei fondatori del Gruppo di Intervento Speciale dei Carabinieri, all’età di 75 anni.

Cate Blanchett presenta al Parlamento europeo lo Human Consent Registry: “Nell’era dell’IA la vostra identità è la vostra proprietà intellettuale, avete diritto di decidere come l’IA può o non può utilizzarla”Cate Blanchett ha presentato al Parlamento europeo lo Human Consent Registry, un registro dedicato al consenso sull’uso dell’intelligenza artificiale.

Argomenti più discussi: Tutti (o quasi) contro i data center. Mercalli: La vera emergenza è il consumo di suolo. Ne sprechiamo 2,5 metri quadrati al secondo; La città che pensa La vera innovazione nasce dove le idee si incontrano prima delle persone; I koala si sono (quasi) estinti 100.000 anni fa; Confcommercio, dal 2018 meno negozi ma più fatturato. Sangalli: Persi quasi 100mila punti vendita.

quasi vera quasi vera ia eBrizzi parla di IA nella nuova commedia Quasi vera, con Matano e Munoz MoralesQuasi Vera, la nuova commedia diretta da Fausto Brizzi, arriva al cinema dall'1 ottobre distribuita da Medusa Film. (ANSA) ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web