Milan nuova idea per la trequarti | contatti con Maza del Bayer Leverkusen

Notizia in breve

Il Milan ha avviato contatti con il Bayer Leverkusen per Ibrahim Maza, trequartista algerino classe 2005. La società sta cercando un rinforzo per la trequarti e ha valutato il profilo del giovane calciatore. Maza, attualmente in forza al club tedesco, è stato inserito tra i possibili acquisti. La trattativa è in fase preliminare e non ci sono ancora dettagli sui tempi o sulle modalità di un eventuale trasferimento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nelle ultime ore il Milan si sta muovendo con decisione per trovare il profilo ideale per completare il reparto offensivo. L’ultimo nome sondato dalla dirigenza rossonera è quello di Ibrahim Maza, trequartista algerino classe 2005 del Bayer Leverkusen. Come riportato da Daniele Longo su X, ci sarebbero già stati dei primi contatti tra l’entourage del giocatore e i dirigenti del Milan. Un profilo che torna di moda a Milanello. I rossoneri avevano già provato ad acquistare il giovane algerino nello scorso mercato estivo, quando il Bayer Leverkusen riuscì ad assicurarsi il cartellino del trequartista per 12 milioni di euro dall’Herta Berlino.... 🔗 Leggi su Milanzone.it

milan nuova idea per la trequarti contatti con maza del bayer leverkusen
© Milanzone.it - Milan, nuova idea per la trequarti: contatti con Maza del Bayer Leverkusen
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Milan, avviati i contatti con Maza: chi è il trequartista scoperto da Gardiner che ha stregato AmorimIl Milan ha avviato i contatti per ingaggiare Ibrahim Maza, trequartista algerino nato nel 2005 e attualmente in forza al Bayer Leverkusen.

Leggi anche: Milan, Iraola temporeggia: su di lui ci sono anche Crystal Palace e Bayer Leverkusen

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆