Malore durante la partita ha un infarto in campo | panico in Italia
Durante una partita amatoriale di calcetto in un impianto di Mezzana, un giovane di 24 anni si è accasciato al suolo improvvisamente. Dopo aver accusato un malore, è stato colpito da un infarto e ha perso conoscenza. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, che hanno tentato di rianimarlo prima di trasportarlo in ospedale. La partita si è interrotta mentre si cercava di stabilizzare il giocatore.
Una partita tra amici si è trasformata in pochi istanti in un’emergenza sanitaria. Un giovane di 24 anni è stato colpito da un arresto cardiaco mentre giocava a calcetto allo Sporting Mezzana, impianto situato in via Lunga di Mezzana. Il rapido intervento delle persone presenti e dei soccorritori ha consentito di salvargli la vita. Dopo le prime cure sul posto, il 24enne è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Careggi di Firenze. Le sue condizioni sono migliorate e resterà ricoverato per gli accertamenti clinici necessari a chiarire l’origine del malore. Arresto cardiaco durante una partita di calcetto. L’episodio è avvenuto nella serata di martedì, poco dopo le ore 20, durante una gara amatoriale di calcio a 5. 🔗 Leggi su Tvzap.it
Segui gli aggiornamenti su Italia.

Lameck Banda malore in campo durante Napoli-Lecce, Conte entra in campo e chiama i soccorsi video
Notizie e thread social correlati
Malore durante una partita di calcetto, 24enne in arresto cardiaco: dramma in campoDurante una partita di calcetto in un impianto di Mezzana, un giovane di 24 anni si è accasciato a terra, colto da un arresto cardiaco.
Corigliano-Rossano (CS), motociclista 41enne Gianandrea La Forgia morto per infarto, il malore improvviso durante gara di enduroA Corigliano-Rossano un motociclista di 41 anni è deceduto a causa di un infarto durante una gara di enduro.
Temi più discussi: Malore durante la partita di pallamano, 60enne muore a Noci. Forse colpa del caldo; Arresto cardiaco mentre gioca a calcetto, ricoverato un 24enne; Malore durante la partita di calcetto: 24enne in arresto cardiaco salvato dal defibrillatore; Muore durante un bagno a Castellaneta Marina, la vittima è un 24enne di Gioia del Colle.
Prato, malore durante la partita di calcetto: lo salva il figlio di un ex allenatore di Serie APRATO. Un calciatore amatoriale di 24 anni ha rischiato di morire martedì sera mentre stava partecipando a una partita di calcio a 5 sui campi dello Sporting Mezzana, in via Lunga di Mezzana. L’interv ... msn.com
Malore durante partita di pallamano a Noci: muore 60enne x.com
L'uomo è morto durante una partita di calcetto per un malore facebook
Noci: 60enne accusa un malore fatale durante una partita di pallamanoNoci: 60enne accusa un malore fatale durante una partita di pallamano. Dramma durante un torneo amatoriale nel barese. Inutili i disperati ... linserto.it