L' intervista a Lisei | Fuga di notizie episodio grave Arcuri non ha parlato dei fatti
Durante un'audizione, l'ex commissario straordinario ha evitato di affrontare i dettagli sui fatti principali, concentrandosi invece sui processi legali. Il presidente della commissione parlamentare ha commentato che si aspettava un racconto più diretto e focalizzato sui fatti. La testimonianza è stata seguita da una fuga di notizie riguardo a un episodio grave, che ha sollevato critiche sulla gestione delle informazioni.
«Onestamente da Arcuri mi sarei aspettato un'audizione piĂą centrata sui fatti e meno sui processi». Commenta così Marco Lisei, presidente della commissione parlamentare d'inchiesta sul Covid, la testimonianza resa l'altro ieri da Domenico Arcuri, ex commissario straordinario durante la pandemia. Un'audizione "scombussolata" da una fuga di notizie "in diretta", che Lisei ha definito «grave», poichĂ© «mette in discussione la genuinitĂ della testimonianza». Senatore Lisei, ieri c'è stata l'audizione di Domenico Arcuri. Una testimonianza molto attesa, durante la quale l'ex commissario ha difeso a 360 gradi l'operato dell'allora governo Conte e della struttura da lui gestita. 🔗 Leggi su Iltempo.it

Notizie e thread social correlati
Fuga di notizie e smentita piccata. La doppia gaffe di Arcuri ieri in aulaDurante un’audizione, l’ex commissario straordinario per l’emergenza Covid ha commesso una doppia gaffe.
Covid, l’audizione di Arcuri: “Si potevano usare dispositivi non CE. Ciciliano non ha mai parlato di mascherine farlocche. Con Conte lavorato per salvare vite”L’ex commissario all’emergenza Covid ha dichiarato che la legge permetteva di usare mascherine non CE.
Si parla di: Immigrazione, ricongiungimenti subito ai lavoratori qualificati. Tre mesi in piĂą per i migranti a rischio fuga.
Commissione Covid: l'audizione di Bignami, intervista a Marco LiseiE Radio Radicale, siamo col presidente della Commissione Covid, senatore Marco Lisei, per parlare con lui dell'audizione di Galeazzo Bignami stamattina in Commissione Covid, allora, come è andata, che ... radioradicale.it
Intervista a Marco Lisei, Presidente della Commissione d’inchiesta sul Covid, sulla richiesta di dimissioni da parte delle opposizioni, le polemiche con Giuseppe Conte e il ...Radio Radicale, siamo con Marco Lisei, di Fratelli d'Italia, che è il presidente della Commissione d'inchiesta sul Covid. E allora, ieri, nuovamente le opposizioni sono tornate a chiedere le sue dimis ... radioradicale.it