La tre giorni di sport e stili urbani Brugherio viva con Ryde and Ryme

Notizia in breve

Da domani a domenica, Brugherio ospita il festival “Ryde and Rhyme” nell’area feste di via Aldo Moro. L’evento dura tre giorni e comprende sport, arte e cultura urbana, organizzato dall’Associazione Progetto. La manifestazione prevede attività e spettacoli dedicati agli stili di vita urbani, coinvolgendo diverse discipline e artisti locali. È prevista la partecipazione di pubblico e atleti, con eventi aperti a tutte le età.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Brugherio si prepara ad accogliere “Ryde and Rhyme“, il festival di sport, arte e cultura urbana in programma da domani a domenica nell’area feste di via Aldo Moro, organizzato dell’Associazione Progetto. La manifestazione, promossa in collaborazione con il Comune, propone 3 giornate all’insegna di Bmx freestyle, arrampicata, street art dal vivo e musica, con ingresso e attività completamente gratuiti. Si comincerà domani con la “Opening Night“, per proseguire sabato con la “Hip Hop Night“ che vedrà la partecipazione dell’ospite speciale Franco Moiraghi, e si chiuderà domenica con un dj-set conclusivo. Tra le proposte del festival, lo spettacolo di Bmx freestyle con la partecipazione del campione d’Italia 2025 e di rider professionisti, che si esibiranno in acrobazie ed evoluzioni sulle due ruote. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

la tre giorni di sport e stili urbani brugherio viva con ryde and ryme
© Ilgiorno.it - La tre giorni di sport e stili urbani. Brugherio viva con Ryde and Ryme
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Graviteo cierra exultante su estreno con tres dias de deporte urbano y pensando ya en su...

Video Graviteo cierra exultante su estreno con tres di?as de deporte urbano y pensando ya en su...

Notizie e thread social correlati

Festival Jazz Monte Mario: tre giorni a Roma in ricordo di Massimo UrbaniDal 26 al 28 giugno, a Roma, si svolge il Festival Jazz Monte Mario in ricordo di Massimo Urbani.

Per promuovere sport, salute e corretti stili di vita. Cus e Salvi, progetto in sinergia con 700 giovani e famiglieIl progetto promosso dal Cus Ferrara e Unacoa-Salvi si è concluso con il coinvolgimento di 700 giovani e famiglie.

Argomenti più discussi: Brugherio si rinnova: al via i lavori per la rivoluzione viabilistica di viale Lombardia in zona Moncucco; Teatro, San Giuseppe di Brugherio dai grandi nomi: apre Ambra Angiolini, ci sono anche Cristicchi, Bizzarri e Piccolo; Cosa fare a Milano e in Lombardia nel weekend dal 24 al 26 luglio 2026; Parte un mega cantiere su viale Lombardia: il progetto e le modifiche al traffico e ai bus.

La tre giorni di sport e stili urbani. Brugherio viva con Ryde and RymeQN Media S.p.A. ha integrato apposito componente software (tracciatore di terza parte c.d. SDK Testo) al fine della rilevazione audience da parte di Audicom S.r.l. e, quindi, per analizzare la fruizio ... ilgiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web