Zelensky | Putin perde 30mila soldati al mese
Il presidente ucraino ha dichiarato che l'esercito russo perde circa 30.000 soldati ogni mese, perdite che definisce ingenti. Ha aggiunto che, nonostante ciò, Mosca non intende fermare il conflitto. Zelensky ha affermato che l'iniziativa non è più nelle mani di Mosca, parlando durante un'intervista a Fox News dopo aver partecipato ai funerali di un senatore statunitense considerato un amico dell'Ucraina.
“Putin perde 30mila soldati al mese, sono perdite ingenti, eppure non vuole fermare questa guerra. Quindi l’iniziativa non è più nelle sue mani” Lo ha detto Volodymyr Zelensky, parlando con Fox News dopo aver partecipato ai funerali del senatore del “grande amico del popolo ucraino” Lindsey Graham. “Vogliamo porre fine a questa guerra: il presidente Trump lo vuole, gli europei lo vogliono. Putin non lo vuole. Chiediamo ogni giorno di fermare questa guerra. Ecco perché dobbiamo reagire, essere duri, essere forti. Contiamo sulle sanzioni. Tra l’altro, il disegno di legge di Lindsey era molto importante”. Il leader ucraino è stato ricevuto, ieri 28 luglio, alla Casa Bianca dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it
Segui gli aggiornamenti su Zelensky.
Zelensky says Putin has already started WW3
Notizie e thread social correlati
Ucraina: esplode auto a Mosca, vicino a sede 007. Zelensky: “Russia isolata. Perde 30mila soldati al mese”Un'auto è esplosa a Balashikha, vicino a Mosca, causando la morte del conducente.
Guerra in Ucraina, la Russia bombarda Kiev che risponde con i raid “Spegni la Crimea”. Zelensky: “Putin vuole più soldati: via a nuova mobilitazione e altre truppe dalla Corea del Nord”Nella notte, missili balistici hanno colpito Kiev, secondo quanto riferito dal sindaco della città.
Argomenti più discussi: Ucraina, Zelensky: Putin ha troppe perdite, l'iniziativa della guerra non è più nelle sue mani; Zelensky: La guerra non è più nelle mani di Putin. Ma la piazza ucraina protesta per Fedorov; Ucraina-Russia, Zelensky: Putin vuole 30mila soldati nordcoreani; Zelensky | La guerra non è più nelle mani di Putin Ma la piazza ucraina protesta per Fedorov.
ZELENSKY: LA GUERRA NON È PIÙ NELLE MANI DI PUTIN. LA RUSSIA PERDE 30 MILA SOLDATI AL MESE. MA… x.com
Zelensky putiniano Leggi l'editoriale completo in edicola e su ilfattoquotidiano.it https://ilfat.to/4pFXu2A facebook