Università eCampus | La buona scuola Metodologie didattiche il corso di perfezionamento da 60 CFU per innovare la didattica

Notizia in breve

L’università eCampus offre un corso di perfezionamento da 60 CFU intitolato “La Buona Scuola. Metodologie didattiche”. Il programma è rivolto a chi vuole approfondire le tecniche dell’insegnamento moderno, con un focus su metodologie scientifiche e pratiche.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’università eCampus propone il corso di perfezionamento “La Buona Scuola. Metodologie didattiche”, creato per chi desidera approfondire le tecniche dell’insegnamento moderno con un approccio scientifico e pratico. Il corso si propone di fornire ai partecipanti un quadro completo sulla pedagogia generale e sperimentale, legislazione scolastica, programmazione scolastica, valutazione e metodologie didattiche. In un’epoca in cui la scuola richiede ai docenti adattabilità e competenza, questo corso offre strumenti concreti per fare della metodologia un fattore di qualità professionale non solo teorico. Rappresenta inoltre un’opportunità anche per chi desidera aumentare il proprio punteggio nelle graduatorie scolastiche, poiché il percorso attribuisce 1 punto. 🔗 Leggi su Orizzontescuola.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Università eCampus: XI edizione 30 CFU ex art.13, per ottenere una seconda abilitazione dopo i percorsi 60, 30 e 36 CFUL'università eCampus ha annunciato la pubblicazione del bando per la XI edizione dei percorsi abilitanti di 30 CFU, ai sensi dell'articolo 13.

Gestire i disturbi dell’apprendimento in prospettiva psico-pedagogica con il corso di perfezionamento dell’Università eCampusUn corso di perfezionamento dell’Università eCampus si focalizza sulla gestione dei disturbi dell’apprendimento in chiave psico-pedagogica.

Temi più discussi: Libertà, al via l’XI edizione del corso Studenti con le Stellette nella sede dell’Università eCampus; La sindrome di chi non ama la musica: quando le canzoni lasciano indifferenti; Lauree master eCampus: chiarimenti ufficiali e vantaggi per studenti; Ti sei mai chiesto quali cantanti usino l'Auto-Tune? Eccoli.

Come iscriversi a eCampus? Sempre più Richieste per la TelematicaCome iscriversi a eCampus? Oggi il percorso è ancora più semplice grazie alla partnership tra l'Università eCampus e StudiaOra.it, partner ufficiale per l'orientamento e le iscrizioni. Attraverso un ... ansa.it

eCampus, la formazione ora passa dall’Università online85mila studenti e 63 percorsi di laurea. L’esperienza di eCampus allarga la possibilità di studio e aggiornamento con piani personalizzati ma anche con tutor individuali. L’offerta del nostro modello ... panorama.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web