Stop in stazione al deposito delle biciclette
La stazione di Vigevano ha chiuso il deposito biciclette. La decisione sembra definitiva e, se dovesse riaprire, non sarà più gestito da Gianni. La chiusura riguarda l’intera struttura di deposito, senza indicazioni di riapertura imminente. La permanenza della struttura nel tempo non è garantita. La notizia è stata comunicata senza dettagli su eventuali alternative o ripercussioni.
Chiude il deposito delle biciclette alla stazione di Vigevano. Forse per sempre. Di sicuro, dovesse mai riaprire, a gestirlo non sarà più Gianni Calvi, che se ne occupa da vent’anni e che, dopo aver ricevuto a metà giugno la lettera dell’Ufficio Patrimonio del Comune che gli si chiedeva di lasciare libero il deposito aperto in un locale della stazione, ha deciso di andare in pensione. Alla città verrà dunque a mancare un altro importante servizio, considerato di particolare importanza. "La lettera mi chiede di chiudere a fine mese – spiega Calvi – ed è quello che farò. Avrei potuto forse trovare un sostituto, ho preferito smettere". Il Comune dal canto proprio ha aperto un canale di interlocuzione con Rfi, che si occupa della gestione delle infrastrutture ed è proprietaria degli spazi della stazione. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Málaga Stop Hostel, Spain | Travel With Urvi
Notizie e thread social correlati
Sequestrate 72 biciclette elettriche contraffatte (per 150mila euro) in un deposito commerciale di Ascoli: nel mirino della Finanza due imprenditoriLa guardia di finanza di Ascoli ha sequestrato 72 biciclette elettriche contraffatte dal valore di circa 150mila euro in un deposito commerciale.
Brindisi: ambientalisti chiedono il stop al deposito GNL di EdisonGli ambientalisti hanno chiesto di sospendere il deposito di GNL gestito da Edison nel porto di Brindisi.
Argomenti più discussi: Treni, lavori a Firenze per nuovo ponte: stop fino al 30 luglio; Nuovo stop treni a Firenze dal 26 al 30 luglio per montare il nuovo ponte. Tutte le informazioni; Stop ai treni, Italia divisa in due fino al 30 luglio per i lavori a Firenze. Cosa cambia; Stop in stazione al deposito delle biciclette.
La stazione dei treni è tornata operativa dopo 20 giorni di stop. Il ritorno alla normalità, però, si è accompagnato ad alcune scosse di assestamento sulla linea, con una conseguente scia di ritardi sopra la mezz'ora. #cremona #treni #stazione facebook
Lavori per l'Alta Velocità: stop ai treni tra Verona e Vicenza dal 2 al 16 agosto. Nello stesso periodo lo stop coinvolgerà anche la linea tra Vicenza e Schio. Qui per il rinnovo dei binari nella stazione di Thiene. x.com
Ponte al Pino, nuovo stop ai treniFIRENZE: Proseguono i lavori per la sostituzione del cavalcaferrovia. Nuova chiusura al traffico dei treni dal 27 al 30 Luglio. Navette da Campo di Marte ... toscanamedianews.it