Simona Ventura | Tra Fellini e Grand Hotel Rimini è diventata casa
Simona Ventura ha dichiarato che Rimini è diventata casa, evidenziando il rapporto di familiarità con la città. Quando entra nel Grand Hotel, viene salutata da molti, segno di una connessione più profonda rispetto a semplici visite turistiche. La conduttrice ha paragonato la città a un luogo familiare, facendo riferimento anche a Fellini e al Grand Hotel, simboli della tradizione locale. La sua presenza nella città suscita accoglienza e riconoscimento da parte dei residenti.
Per Simona Ventura Rimini è casa. Basta vederla entrare nella hall del Grand Hotel: tutti la salutano, segno di una familiarità che va ben oltre le vacanze. Negli anni il suo legame con la città è diventato sempre più profondo, intrecciando ricordi, amicizie, lavoro e soprattutto amore. "Proprio qui mi portò nel 2019 mio marito Giovanni. Ci conoscevamo da poco e volle venire a Rimini con me", racconta Ventura. Da allora non si è più staccata dalla Riviera, tanto che è proprio qui che immagina il futuro. "A Rimini vogliamo vivere la nostra pensione". Rimini, per suo marito Giovanni Terzi, era già un luogo di casa. Per lei invece è stata una riscoperta? "Sì. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
Segui gli aggiornamenti su Rimini.

Notizie e thread social correlati
Con Simona Ventura e Giovanni Terzi torna a Rimini “La terrazza della dolce vita”A Rimini, torna “La terrazza della dolce vita” con Simona Ventura e Giovanni Terzi.
Ventura e Terzi al Grand Hotel. Torna la Terrazza della Dolce VitaNella settima edizione di La Terrazza della Dolce Vita, più di quaranta ospiti si sono alternati in undici serate al Grand Hotel di Rimini.
Argomenti più discussi: Rimini, ritorna la Terrazza della Dolce Vita, il salotto condotto da Simona Ventura e Giovanni Terzi; Con Simona Ventura torna la Terrazza della Dolce Vita: Al Bano, Ferretti, Concato e tanti protagonisti; Simona Ventura chiama a raccolta 40 vip: da Al Bano a Iva Zanicchi, l’estate porta la firma della conduttrice chivassese; Torna La Terrazza della Dolce Vita, il salotto culturale di Simona Ventura e Giovanni Terzi.