Roggero sfida dopo l’estate Lega e Mezzacapo | prove di pace I numeri però restano incerti

Notizia in breve

Dopo l'estate, si sono aperti segnali di distensione tra Lega e il sindaco di Forlì. Tuttavia, il Comune non ha ancora inviato al presidente della Repubblica una richiesta di grazia per il gioielliere condannato a 14 anni e 9 mesi per l’omicidio di due rapinatori. Attualmente, l’uomo si trova in carcere. I numeri e le decisioni ufficiali restano ancora non definiti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Per ora dal Comune di Forlì non partirà nessuna lettera indirizzata al presidente della Repubblica Sergio Mattarella, per chiedere la grazia per il gioielliere Mario Roggero, condannato in via definitiva (ora è in carcere) a 14 anni e 9 mesi per aver ucciso due rapinatori. Si era parlato di ben due mozioni, ma non sono state discusse in aula durante la seduta di ieri. Quella annunciata da Daniele Mezzacapo, di Futuro Nazionale, è stata presentata fuori tempo massimo: l’ufficio protocollo l’ha ricevuta solo nella mattinata di ieri. Durante la riunione dei capigruppo, Albert Bentivogli della Lega ha annunciato però il ritiro di quella condivisa in un primo momento con Fratelli d’Italia e Forza Italia, "al fine di presentarne una unica e condivisa". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

roggero sfida dopo l8217estate lega e mezzacapo prove di pace i numeri per242 restano incerti
© Ilrestodelcarlino.it - Roggero, sfida dopo l’estate. Lega e Mezzacapo: prove di pace. I numeri, però, restano incerti
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Prove generali d’estate. Le nuvole non frenano la voglia di vacanza: "Numeri da alta stagione"Durante il ponte del 2 giugno, le presenze turistiche in Liguria, in particolare nello Spezzino, sono state pari a quelle di alta stagione.

Tor Marancia, via Meropia saluta un terzo dei suoi alberi. Venti tagli però sono rimandati dopo l’estateA via Meropia, strada che collega Tor Marancia a via Ardeatina, circa un terzo degli alberi sarà abbattuto.

Temi più discussi: Roggero, sfida dopo l’estate. Lega e Mezzacapo: prove di pace. I numeri, però, restano incerti; La cautela del Quirinale sui risarcimenti dopo il caso Roggero: interventi senza strappi; La sfida sulla Grazia a Roggero: intervista a Bruno Tabacci; Vannacci lancia una nuova provocazione con l'IA sulla grazia a Roggero. E tira in ballo Mattarella. Il video.

roggero sfida dopo lMario Roggero, testimonianze inedite dopo no scarcerazione | La famiglia Grazie per l’affetto, ora silenzioMario Roggero, nuovo focus di Quarto Grado sul caso dopo il no al differimento della pena. La difesa guarda ora a grazia e domiciliari ... ilsussidiario.net

roggero sfida dopo lMario Roggero, l’assalto, la fuga dei banditi, gli spari: perché la difesa non è stata legittimaTORINO Iniziata come rapina, finisce con la condanna per due omicidi e un tentato omicidio. La cronologia del caso del gioielliere piemontese Mario Roggero parte il 20 aprile 2021 a ... ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web