Muore dopo otto giorni l’uomo aggredito con un cacciavite alla stazione Togliatti | arrestato un 28enne

Notizia in breve

Un uomo di 30 anni di origine egiziana è deceduto dopo otto giorni di ospedale, dove era stato ricoverato in seguito a un’aggressione avvenuta il 18 luglio all’interno di una stazione ferroviaria sulla via Collatina. Durante l’attacco, era stato colpito con un cacciavite. Un 28enne è stato arrestato in relazione all’episodio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

È morto dopo otto giorni di agonia il 30enne di origine egiziana rimasto gravemente ferito durante un’aggressione avvenuta lo scorso 18 luglio all’interno della stazione ferroviaria Togliatti, in via Collatina, alla periferia di Roma. L’uomo era intervenuto per difendere un conoscente vittima di un tentativo di rapina, venendo colpito più volte con un cacciavite. Nei giorni scorsi la Polizia di Stato aveva arrestato il presunto responsabile, un 28enne di nazionalità gambiana, inizialmente con l’accusa di tentato omicidio. Dopo il decesso della vittima, la posizione dell’indagato potrebbe aggravarsi con la contestazione del reato di omicidio. La rapina e l’aggressione. 🔗 Leggi su Romadailynews.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Auto sulla folla a Modena, muore dopo due mesi una delle persone investite

Video Auto sulla folla a Modena, muore dopo due mesi una delle persone investite

Notizie e thread social correlati

Aggredito e ferito alla stazione Togliatti a Roma: l’uomo è morto dopo 8 giorni di agoniaUn uomo di origini nordafricane è deceduto otto giorni dopo essere stato ferito durante una rapina alla stazione Togliatti a Roma.

Furia brutale in banchina: aggredito con calci e cacciavite, muore dopo otto giorniUn uomo è stato aggredito sulla banchina di una stazione, colpito più volte alla testa con un cacciavite e preso a calci mentre era a terra.

Temi più discussi: Omicidio a Roma: difende l'amico da una rapina e finisce aggredito. Muore dopo 8 giorni d'agonia; Difende l'amico rapinato, viene aggredito e muore; Roma, aggredito mentre difende un amico in una rapina: muore dopo 8 giorni; Colpito con cacciavite alla testa mentre difende amico da rapina a Roma, morto dopo otto giorni.

muore dopo otto giorniDifende l'amico da una rapina e viene colpito con un cacciavite, muore dopo otto giorni di agoniaI fatti nella stazione ferroviaria lungo viale Palmiro Togliatti a Roma, nella zona est della Capitale. La vittima è un egiziano 30enne, l'arrestato un gambiano di 28 anni ... rainews.it

muore dopo otto giorniRoma, Mohammed non ce l'ha fatta: ferito dopo aver difeso un amico, muore dopo otto giorniChoc al Collatino. Colpito ripetutamente alla testa con un cacciavite, preso a calci quando era ormai inerme e infine rapinato del portafoglio. iltempo.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web