Marola via al mare a fasce orarie Ma la barriera antintrusione è già ko

Notizia in breve

La barriera antintrusione della darsena militare è rotta a causa della rottura di un componente. La Marina ha confermato di mantenere il sistema in funzione, ma ha aperto solo una piccola finestra alle richieste dei diportisti di Marola. Intanto, sono state introdotte fasce orarie per l’accesso al mare.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sulla barriera antintrusione della darsena militare, la Marina tira dritto mostrando solo una piccola apertura alle richieste dei diportisti marolini, ma nel frattempo il nuovo sistema di protezione dello specchio acqueo del compendio militare finisce ko per la rottura di un componente. Nuovo capitolo della vicenda che da mesi vive forti tensioni tra marolini, Comune e Marina. Pochi giorni fa l’ufficialità dell’entrata in vigore della barriera era arrivata dal Comune, con l’assessore comunale ai rapporti con la Marina Pietro Cimino che, con una lettera inviata all’associazione Porticciolo di San Vito, ha comunicato le intenzioni della forza armata, ovvero l’attivazione della barriera a partire da domenica sera, con l’introduzione delle temute fasce orarie leggermente ampliate rispetto alle prime ipotesi fortemente osteggiate dai marolini. 🔗 Leggi su Lanazione.it

marola via al mare a fasce orarie ma la barriera antintrusione 232 gi224 ko
© Lanazione.it - Marola, via al mare a fasce orarie. Ma la barriera antintrusione è già ko
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Il mare resta a fasce orarie, mobilitazione a Marola: “Una decisione offensiva”

Marola, il popolo in rivolta. Le fasce orarie nel mirino: "Il nostro mare non si tocca"A Marola, i residenti stanno protestando contro le restrizioni sulle fasce orarie di accesso al mare.

Temi più discussi: Perdono di Assisi, nel segno del Poverello e del beato Rivi; Tarros, via libera all’ampliamento. Assegnato a una cordata spezzina l’appalto per la nuova banchina; Castanetum Flower. Il festival nel weekend; L'ultima prepalio apre la strada alla grande sfida della Morin: Canaletto, Fossamastra e Fezzano dettano il passo.

Marola, il popolo in rivolta. Le fasce orarie nel mirino: Il nostro mare non si toccaLo urliamo a gran voce, il mare della borgata di Marola non deve essere soggetto a contrattazioni più di quanto lo sia già. Qualora si neghi il mare alla comunità marolina, consentendolo solo in ... lanazione.it

Diteci perché non c’è sicurezza. Marola contro il mare a fasce orarieChiuso per ragioni di sicurezza. Non è un dettaglio da poco e per questo a Marola, e non soltanto, voglio vederci chiaro. Vogliono capire le ragioni dello sbarramento a mare e l’accesso disciplinato ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web