Incidente sul lavoro | crolla una tettoia morto un uomo Grave il figlio
Un uomo è morto e il suo figlio è rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro avvenuto questa mattina a Mesagne, in via Rimini. La tettoia di un cantiere è crollata, provocando la morte dell’adulto e il ferimento grave del giovane. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, che hanno estratto le vittime dalle macerie. Le forze dell’ordine stanno indagando sulle cause del crollo.
Un morto e un ferito gravissimo a Mesagne per il crollo di una tettoia in mattinata in via Rimini. L'incidente sul lavoro è avvenuto all'interno di un cantiere. Sul posto le. 🔗 Leggi su Quotidianodipuglia.it

Notizie e thread social correlati
Incidente sul lavoro: crolla una tettoia, un morto e un ferito graveUn incidente sul lavoro si è verificato questa mattina in un cantiere di via Rimini a Mesagne, dove una tettoia è crollata.
Incidente sul lavoro a Torino Madonna di Campagna: uomo cade da una tettoia, trasportato in ospedaleUn uomo è caduto da una tettoia in un’azienda di via Orbetello a Torino questa mattina.
Temi più discussi: Vigevano, crolla il tetto che sta ristrutturando: operaio gravissimo; Crolla il tetto su cui lavorava a Vigevano: grave muratore di 49 anni; Crolla il tetto di un vecchio caseggiato a Vigevano, operaio travolto: gravemente ferito; Paura nel cantiere navale: crolla il braccio di una gru, operaio coinvolto.
Incidente sul lavoro a Vigevano, nel pavese. Un muratore di 49 anni è stato travolto dal tetto di un caseggiato in ristrutturazione, crollato improvvisamente. Subito soccorso, è stato trasportato in elisoccorso al Niguarda di Milano. #radiolombardia #noncifermia facebook
Tragedia sul lavoro a Mesagne: crolla una tettoia in un cantiere, muore un operaioAncora una vittima sul lavoro nel Brindisino. La mattinata di mercoledì 29 luglio è stata segnata da una tragedia avvenuta in un cantiere privato di contrada Manfredonia, lungo via Alimini, nelle camp ... brindisisera.it
Crolla il solaio e un operaio muore schiacciato, grave il collega: la tragedia a MesagneIl crollo del solaio in legno ha travolto in pieno i due operai. Sul posto l’intervento immediato dei soccorritori, dei vigili del fuoco del comando di Brindisi, dei carabinieri e del personale del ... bari.repubblica.it