Episodio gravissimo Rai nella bufera scattano le indagini | interviene addirittura la Digos

Notizia in breve

La Rai ha avviato le indagini dopo che all’interno della redazione di Radio1 è stato affisso un manifesto con contenuti antisemiti. L’amministratore delegato ha condannato duramente l’accaduto. La polizia ha coinvolto anche la Digos per le verifiche. L’episodio è stato definito gravissimo. La Direzione ha espresso solidarietà ai dipendenti e ha annunciato che verranno adottate misure per identificare i responsabili.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’amministratore delegato della Rai, Giampaolo Rossi, ha espresso una durissima e ferma condanna nei confronti del grave episodio avvenuto all’interno della sede della redazione di Radio1, dove è comparso un manifesto di chiara matrice antisemita affisso direttamente nella bacheca aziendale. Il documento in questione reca la firma delle sigle Global Sumud e Libere di lottare ed è stato catalogato dai vertici del servizio pubblico come un gesto di inaudita gravità. L’amministratore delegato ha sottolineato come questo fatto rappresenti l’apice di una serie di polemiche strumentali, pressioni e vere e proprie intimidazioni rivolte negli ultimi... 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

episodio gravissimo rai nella bufera scattano le indagini interviene addirittura la digos
© Thesocialpost.it - “Episodio gravissimo”. Rai nella bufera, scattano le indagini: interviene addirittura la Digos
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Turista polacco annega nella piscina di un hotel a San Giovanni Rotondo, la tragedia scoperta dalla madre. Scattano le indagini dei carabinieriUn turista polacco di 26 anni è stato trovato morto nella piscina di un hotel a San Giovanni Rotondo.

Leggi anche: "Episodio gravissimo". La sindaca Ferdinandi: "Vicini alla famiglia"

Temi più discussi: Rai, manifesto antisemita in bacheca Radio1. L’ad Rossi: Episodio gravissimo; Aggredito Valerio Antonini, è ricoverato in ospedale; M5S - MOVIMENTO 5 STELLE * PARLAMENTO: DISABILITÀ, MAZZELLA (M5S): NAZIONALE PARALIMPICA LASCIATA A TERRA DA EASYJET, EPISODIO GRAVISSIMO.

episodio gravissimo rai nellaRai, manifesto antisemita in bacheca Radio1. L'ad Rossi: Episodio gravissimo(Adnkronos) - La Rai esprime la più ferma condanna per il manifesto antisemita comparso questa mattina nella bacheca di Radio1, a firma dei gruppi 'Global Sumud' e 'Libere di lottare'. Lo ha dichiar ... msn.com

episodio gravissimo rai nellaManifesto antisemita in Rai. L'ad Rossi: Episodio gravissimoL'ad Rai, Giuseppe Rossi, esprime vicinanza al giornalista vittima di intimidazioni e antisemitismo. Il manifesto riporta alle ... huffingtonpost.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web