Emilio Fede è guerra senza esclusione di colpi tra le figlie | lotta per l’eredità da milioni e milioni di euro
Le figlie di Emilio Fede sono coinvolte in una disputa legale per l’eredità lasciata dal padre e dalla madre. La lite riguarda una somma di milioni di euro e si svolge ancora oggi, anni dopo la morte di entrambi. La questione patrimoniale ha generato tensioni tra le parti e prosegue nel contenzioso giudiziario.
A distanza di anni dalla scomparsa di Emilio Fede e della moglie Diana De Feo, la gestione del loro patrimonio continua ad alimentare un acceso contenzioso familiare. La vicenda, che coinvolge beni di grande valore e opposte ricostruzioni, è destinata a vivere un nuovo passaggio in tribunale, dove si deciderà quale direzione prenderà la controversia tra le due eredi. Guerra tra Simona e Sveva Fede: le figlie di Emilio Fede sono in lotta per l’eredità. Il prossimo 7 dicembre Simona e Sveva Fede compariranno davanti al giudice per un’udienza destinata a segnare un momento importante della vicenda. Il gip del Tribunale di Roma dovrà infatti... 🔗 Leggi su Donnapop.it

Notizie e thread social correlati
Testamento Emilio Fede, figlie Simona e Sveva una contro l'altra per l'eredità: battaglia da milioni di euroIn tribunale si combatte ancora per l’eredità di Emilio Fede, con le sue due figlie che si scontrano.
È guerra tra le figlie per l’eredità di Emilio Fede e la moglie De Feo: “Mancherebbe un milione e 400 mila euro dai conti della madre”La figlia di Emilio Fede ha denunciato che mancano circa 1,4 milioni di euro dai conti della madre, deceduta insieme alla moglie.
Temi più discussi: Testamento Emilio Fede, figlie Simona e Sveva una contro l'altra per l'eredità: battaglia da milioni di euro; Eredità di Emilio Fede, le figlie Simona e Sveva davanti al giudice: il 7 dicembre la resa dei conti; Eredità Emilio Fede, le figlie davanti al giudice per la resa dei conti. Villa Lucia simbolo dello scontro per un patrimonio da milioni di euro; Venticinque anni senza Montanelli, maestro di giornalismo.
Guerra per l'eredità di Emilio Fede e Diana De Feo: la primogenita Simona Fede si oppone all'archiviazione. Prossima udienza dal GIP il 7 dicembre facebook
Testamento Emilio Fede, figlie Simona e Sveva una contro l'altra per l'eredità: battaglia da milioni di euroGuerra per l'eredità di Emilio Fede e Diana De Feo: la primogenita Simona Fede si oppone all'archiviazione. Udienza dal GIP il 7 dicembre ... virgilio.it
Il cono sud e la lega federale dell'Antartide | E se la Francia Antartica fosse sopravvissuta? (REDUX) reddit
Eredità Emilio Fede, le figlie Simona e Sveva in tribunale: Villa Lucia al centro della contesaContinua la battaglie legale tra Simona e Sveva Fede per il patrimonio milionario del padre, il noto giornalista Emilio Fede ... fanpage.it