Da boss a killer su commissione | 20mila euro per uccidere l’ex compagna
Un uomo legato al clan dei Casalesi avrebbe offerto 20 mila euro per uccidere l’ex compagna del suo mandante. Secondo le indagini, il presunto boss avrebbe ricevuto l’incarico da un altro uomo, coinvolto nella vicenda. La proposta di pagamento sarebbe stata fatta durante un incontro riservato, e l’obiettivo sarebbe stato eliminare la donna. Le autorità stanno proseguendo con le verifiche sui contatti e le comunicazioni tra le parti.
Tempo di lettura: 2 minuti Un presunto boss legato al clan dei Casalesi avrebbe accettato 20mila euro per assassinare una donna, ex compagna del mandante. Il piano, già in fase avanzata di preparazione, è stato però bloccato dai Carabinieri del Comando provinciale di Caserta e dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli, che hanno notificato cinque misure cautelari in carcere. Al centro dell’inchiesta c’è Andrea Autiero, ritenuto elemento di vertice del gruppo malavitoso degli “Scusuti” di Gricignano di Aversa, fazione collegata al clan dei Casalesi. Secondo gli investigatori, avrebbe accettato di eseguire il delitto in cambio di 20mila euro, dei quali 5mila sarebbero già stati versati. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Top 5 BEST Smartphones of 2026… So Far
Notizie e thread social correlati
Raffaele Stipa, il movente dietro l’assurdo omicidio: tre pizze negate e un debito di pochi euro. “Killer entrato per uccidere”Nella serata di ieri a Reggio Emilia, un uomo di 43 anni avrebbe tentato di uccidere il pizzaiolo di 67 anni in una pizzeria.
Leggi anche: Prestito d’onore in Sicilia, da giugno domande per 10mila euro agli studenti con Isee sotto i 20mila euro
Argomenti più discussi: Niente benefici per il boss Madonia, killer del capitano Basile; Il boss Madonia dal carcere minaccia la Gip del caso Mattarella. L'avvocato del killer rimette il mandato; Il Cobra che sognava di diventare il padrino, ucciso nella strage di viale Lazio del 1969: quel giorno cambiò Cosa nostra; Caccia ai babyras del clan D’Amico.
- L’amore non ha confini. ( Primo cortometraggio di Paolo Sorrentino) - Beato Trepiedi, killer napoletano quarantenne, un giorno viene convocato dal Mahatma, noto boss della malavita che vive rinchiuso in un bunker. - Il boss gli assegna il compito di individu facebook
Da boss a killer, 20mila euro per uccidere una donna su commissioneIl gip di Napoli Nord ha disposto la misura cautelare del carcere per Andrea Autiero, elemento di vertice di un gruppo malavitoso di Gricignano di Aversa (Caserta) legato al clan dei casalesi, sottopo ... ansa.it
Cerco un bosskiller leaguestarter per 3.29 reddit
#Casalesi - Results on X | Live Posts & Updates x.com