Bimba di 7 mesi cade dal seggiolone mamma sotto choc | il papà chiede aiuto alla polizia auto scortata in ospedale

Notizia in breve

Una bambina di sette mesi è caduta dal seggiolone, causando panico tra i genitori. La madre è sotto shock, mentre il padre ha chiamato la polizia per chiedere aiuto. Una pattuglia ha accompagnato l’auto dei familiari in ospedale, garantendo un arrivo rapido. La bambina è stata trasportata d’urgenza, ma le sue condizioni non sono state rese note.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Belluno, 29 luglio 2026 – Bimba di sette mesi cade dal seggiolone: attimi di paura, il padre chiede aiuto a una pattuglia della polizia per strada. Gli agenti scortano l’auto dei familiari in ospedale permettendo l'arrivo all'ospedale nel più breve tempo possibile. L’episodio è avvenuto nel Bellunese il 18 luglio, ma è stato reso noto oggi. I fatti. L'automobile con a bordo la bambina di sette mesi viaggiava lungo la strada statale 51 “Alemagna”, a Fortogna di Longarone. La piccola poco prima aveva riportato un trauma cranico cadendo dal seggiolone. Impegnati in controlli di routine, gli agenti sono stati avvicinati al papà della piccola, alla guida del veicolo; l’uomo era in stato di agitazione ha spiegato loro la sua urgenza. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

bimba di 7 mesi cade dal seggiolone mamma sotto choc il pap224 chiede aiuto alla polizia auto scortata in ospedale
© Ilrestodelcarlino.it - Bimba di 7 mesi cade dal seggiolone, mamma sotto choc: il papà chiede aiuto alla polizia, auto scortata in ospedale
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Cremona, undicenne chiuso in auto si sente male per il caldo e chiede aiuto: salvato dalla polizia. Denunciata la mammaUn’undicenne è stata trovata in stato di malessere all’interno di un’auto parcheggiata sotto il sole a mezzogiorno e mezza.

Tre mesi da mamma bis, tra tiralatte, notti in bianco e l'aiuto dei nonni. Ma è il commento di Matteo Giunta sotto il post a far sciogliere i followerFederica Pellegrini ha condiviso un post su Instagram il 2 luglio per celebrare i tre mesi della seconda figlia, Rachele.

Temi più discussi: Paura all'autogrill di Somaglia, bimbo di 2 anni e bimba di 7 mesi chiusi in auto: l'allarme dei genitori; BELLUNO | Bimba di 7 mesi cade dal seggiolone, Polizia scorta l'auto dei familiari all'ospedale; Bimba di due mesi muore in ospedale, Procura di Cassino apre inchiesta; Due fratellini di 7 mesi e 2 anni chiusi in auto con le chiavi all'interno: attimi di paura in autogrill.

bimba di bimba di 7 mesiBimba di sette mesi cade dal seggiolone e si ferisce gravemente: momenti di terrore, poi la disperata richiesta d'aiuto alla polizia e la corsa in ospedaleBELLUNO. Bambina di sette mesi cade dal seggiolone in casa e si ferisce gravemente, poi la corsa in ospedale con la famiglia che chiede aiuto ad una volante della polizia incontrata sulla strada che l ... ildolomiti.it

bimba di bimba di 7 mesiBimba di 7 mesi cade dal seggiolone, mamma sotto choc: il papà chiede aiuto alla polizia, auto scortata in ospedaleL'episodio è avvenuto a Longarone (Belluno): l'intervento della pattuglia ha permesso alla piccola con trauma cranico di raggiungere rapidamente il San Martino ... ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web