L'emergenza non sono i NO Tav o il costo del carburante | è la crisi climatica

Notizia in breve

Il governo non ha dichiarato emergenza sulla crisi climatica, nonostante i segnali evidenti. La priorità rimangono i no Tav e il costo del carburante, mentre i cambiamenti climatici continuano a peggiorare. L'attenzione si concentra su questioni di natura politica e economica, lasciando in secondo piano le conseguenze ambientali. Non sono stati adottati provvedimenti urgenti per fronteggiare l’aumento delle temperature e le conseguenze sui territori.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Meloni e il governo affrontano tutto come un'emergenza, tranne quella reale: quella climatica. Dobbiamo ripensare al rapporto con il nostro territorio. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Amidst numerous challenges, Thuy has resiliently risen through her own efforts.

Video Amidst numerous challenges, Thuy has resiliently risen through her own efforts.

Notizie e thread social correlati

“La crisi climatica è un’emergenza sanitaria globale”. L’appello degli esperti della Commissione paneuropea all’OmsIl cambiamento climatico viene descritto come un’emergenza sanitaria globale, secondo gli esperti della Commissione paneuropea.

Emergenza climatica: l’urgenza di una transizione tra crisi e risorseL’emergenza climatica si fa sempre più pressante, rendendo evidente che le azioni di fronte alla crisi devono essere immediate.

Argomenti più discussi: Scontri in Val di Susa: 450 identificati. No Tav. 'Grande giornata di lotta'; No Tav, Meloni al cantiere: È violenza organizzata. Schlein replica; Gianni Cuperlo: Questi violenti con noi non c’entrano, la sinistra è per la legalità; In 20mila alla marcia No Tav. Scontri e ferrovia bloccata.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web