Jodar | La mia priorità è rimanere in salute Posso far bene anche sul cemento

Notizia in breve

Rafael Jodar ha dichiarato di voler mantenere la salute come priorità mentre si prepara a disputare la stagione sul cemento negli Stati Uniti. Dopo essere stato uno dei protagonisti della prima parte dell’anno, con una rapida salita in classifica, lo spagnolo si dice pronto a competere su questa superficie. Ha anche affermato di poter ottenere buoni risultati anche sul cemento. L’atleta ha rilasciato queste dichiarazioni in un’intervista a Tennis TV.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nella prima parte di annata è stato, senza alcun dubbio, uno dei protagonisti e una piacevole sorpresa per la sua repentina scalata in classifica. Lo spagnolo Rafael Jodar è pronto per vivere la stagione sul cemento americano e ha raccontato i suoi propositi in un’intervista a Tennis TV. Il suo esordio nel torneo di Washington non sarà certamente semplice contro il francese Arthur Fils. Sulle sue condizioni fisiche e sulla soddisfazione per il proprio processo di adattamento al nuovo ambiente: “Mi sento bene. Sono qui da qualche giorno e vedo strutture eccellenti e un’ottima organizzazione. Sono emozionato di fare il mio debutto qui; non vedo l’ora di competere”. 🔗 Leggi su Oasport.it

jodar la mia priorit224 232 rimanere in salute posso far bene anche sul cemento
© Oasport.it - Jodar: “La mia priorità è rimanere in salute. Posso far bene anche sul cemento”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Civitanovese, si comincia a sudare il 22 luglio. Visciano: "La mia priorità era rimanere qui"Il 22 luglio prenderà il via la nuova stagione della Civitanovese con il primo allenamento al Polisportivo.

Leggi anche: Sinner non giocherà a Montreal: “La decisione migliore per dare priorità alla mia salute”

Si parla di: Rafael Jódar, pronto per decollare di nuovo a Washington: La mia priorità è rimanere in salute e competere senza fastidi.

jodar la mia prioritàJodar: La mia priorità è rimanere in salute. Posso far bene anche sul cementoNella prima parte di annata è stato, senza alcun dubbio, uno dei protagonisti e una piacevole sorpresa per la sua repentina scalata in classifica. Lo ... oasport.it

Chi è Rafa Jódar, la nuova grande speranza del tennis spagnolo: i record che ha già strappato a Nadal e Alcaraz, come suo padre guida la sua carriera e perché non vuole ...Martedì 30 aprile 2024, Rafa Nadal ha giocato la sua ultima partita al Mutua Madrid Open, perdendo (7-5, 6-4) contro il ceco Jiri Lehecka. Il nativo di Manacor ha poi ricevuto un sentito omaggio in ... vanityfair.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web