Fermato 18 volte e arrestato due straniero finisce in carcere
Una persona di 39 anni, già fermata 18 volte e arrestata due, è finita in carcere dopo che la polizia locale di Rozzano ha eseguito un ordine di custodia cautelare. Nonostante controlli, denunce e divieti imposti dal giudice, continuava a gestire attività illecite nel centro della città. Le autorità hanno concluso che le sue azioni rappresentano una violazione continua delle restrizioni.
Nonostante i ripetuti controlli, le denunce e persino i divieti imposti dal giudice, continuava a gestire le sue attività illecite nel cuore della città La polizia locale di Rozzano ha eseguito un ordine di custodia cautelare in carcere nei confronti di uno spacciatore di 39 anni, mettendo un punto fermo alla sequenza di violazioni. Il protagonista della vicenda è un cittadino straniero di 39 anni con un curriculum di fermi da record. L’uomo era stato controllato e fermato dagli agenti della polizia locale per ben 18 volte. Soltanto nel mese di giugno, era finito in manette in due distinte occasioni, venendo però subito scarcerato. Nei suoi confronti l’autorità giudiziaria aveva già disposto la misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Rozzano. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it
Accoltellamento a Conegliano, 22enne arrestato - 1mattina News 06/07/2026
Notizie e thread social correlati
Pusher “stanziale” a Rozzano. Fermato 18 volte: finisce in cellaUn pusher fermato 18 volte dalla Polizia locale a Rozzano, con due arresti nel mese di giugno, è stato infine portato in cella.
Rozzano, già fermato 17 volte dopo essere stato sorpreso a spacciare: alla diciottesima il pusher finisce in carcereA Rozzano, un uomo già fermato 17 volte per spaccio di sostanze stupefacenti è stato arrestato per l’ennesima volta.
Temi più discussi: Fermato 18 volte e arrestato due: lo spacciatore 'sfida' i divieti e finisce in carcere; Pusher stanziale a Rozzano. Fermato 18 volte: finisce in cella; Rozzano, fermato 18 volte e sempre liberato (finalmente) finisce in carcere lo spacciatore con ufficio in centro città; Fermato 18 volte e arrestato due volte in un mese: ora il pusher finisce in carcere.
Il 39enne continuava a spacciare nel centro di Rozzano nonostante il divieto di dimora. Il Tribunale ha aggravato la misura cautelare https://giornaledeinavigli.it/cronaca/fermato-18-volte-e-arrestato-due-volte-in-un-mese-ora-il-pusher-finisce-in-carcere/ facebook
Pusher stanziale a Rozzano. Fermato 18 volte: finisce in cellaEra diventato una presenza fissa per le vie del centro dove continuava a spacciare droga nonostante i controlli. Il trentanovenne straniero, arrestato due volte a giugno e rilasciato, aveva il divieto ... msn.com
Rozzano, già fermato 17 volte dopo essere stato sorpreso a spacciare: alla diciottesima il pusher finisce in carcereIl 39enne di origini straniere aveva eletto a market della droga il centro della cittadina dell’hinterland sud di Milano nonostante due arresti, il divieto di dimora e i ripetuti controlli della poliz ... msn.com