Ex Ilva Mantovano | Non commentiamo le sentenze strana sincronia però con il calendario del governo

Notizia in breve

Nessun commento sulla sospensione delle attività dell’ex Ilva di Taranto da parte dei giudici. Un rappresentante ha osservato solo una “strana sincronia” tra il calendario del governo, che ha incontrato i sindacati, e quello delle decisioni giudiziarie. La questione riguarda le misure adottate per l’impianto, ma non sono state fornite ulteriori spiegazioni o commenti ufficiali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nessun commento sulla decisione dei giudici in merito alla sospensione delle attività produttive dell’ex Ilva di Taran to. Soltanto la considerazione della “strana sincronia” tra il calendario del governo (che oggi ha incontrato i sindacati) e quello delle toghe. È la valutazione del sottosegretario alla presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano in apertura del tavolo sull’ex Ilva a Palazzo Chigi. Il verdetto dei giudici è arrivato alla vigilia del tavolo programmato con le rappresentanze sindacali. Ex Ilva, Mantovano: nessun commento solo strana sincronia tra la sentenza e il calendario del governo. “Abbiamo appreso del decreto della Corte d’Appello di Milano, il cui dispositivo inibisce le attività produttive. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

ex ilva mantovano non commentiamo le sentenze strana sincronia per242 con il calendario del governo
© Secoloditalia.it - Ex Ilva, Mantovano: “Non commentiamo le sentenze, strana sincronia però con il calendario del governo”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Crisi dell’ex Ilva, il governo accelera: convocato a Palazzo Chigi il 28 luglio il tavolo con i sindacati presieduto da MantovanoIl governo ha convocato per il 28 luglio a Palazzo Chigi il tavolo permanente sull’ex Ilva, presieduto da un rappresentante del governo.

Incontro a Palazzo Chigi sui sindacati Ex Ilva: Mantovano commenta coordinamento tra Governo e giustizia.A Palazzo Chigi si sta svolgendo un incontro tra il Governo e i sindacati sull’ex stabilimento Ilva di Taranto.

Temi più discussi: EX ILVA, MANTOVANO: NON E’ UN GIOCO…; Ex Ilva, Corte d’Appello Milano: stop area a caldo entro 90 giorni se non riduce emissioni. Governo conferma prestito; Ex Ilva, il tribunale chiude l’area a caldo. Amianto e polveri sottili da bonificare; Lo stabilimento Ilva è causa di tumori, va chiuso entro 90 giorni. La Corte d’appello di Milano: Troppo amianto e polveri sottili. Verso un decreto legge.

ex ilva mantovano nonEx Ilva: Mantovano, Governo ha intenzione di garantire la continuita' aziendaleNessuna polemica con la magistratura (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 28 lug - 'Ieri abbiamo appreso del decreto della Corte d'Appello di ... ilsole24ore.com

Ex Ilva, Mantovano avverte: non è una partita a scacchiEx Ilva, Mantovano commenta il decreto della Corte d’Appello di Milano e richiama alla responsabilità: Non è una partita a scacchi. soldionline.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web