E’ terribile! Shock a Medjugorje cosa hanno fatto alla Madonna | indignazione totale
Nella notte tra il 27 e il 28 luglio, l’altare esterno della chiesa di San Giacomo a Medjugorje è stato incendiato, mentre una statua della Madonna è stata imbrattata con vernice e scritte offensive. La vicenda ha suscitato shock e indignazione tra i fedeli e le autorità locali, che hanno condannato il gesto vandalico. La polizia sta conducendo indagini per identificare i responsabili dell’atto.
Medjugorje è al centro di una grave vicenda di vandalismo avvenuta nella notte tra il 27 e il 28 luglio. L’ altare esterno della chiesa di San Giacomo è stato incendiato e una statua della Madonna è stata imbrattata con vernice e scritte offensive. L’episodio ha provocato sconcerto nella località della Bosnia-Erzegovina, meta ogni anno di numerosi pellegrinaggi. Le forze dell’ordine hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza e sono in corso accertamenti per individuare i responsabili. Medjugorje, l’incendio all’altare della chiesa di San Giacomo. Secondo le prime informazioni disponibili, ignoti sarebbero entrati nell’area esterna del santuario di San Giacomo, prendendo di mira l’altare utilizzato per le celebrazioni all’aperto. 🔗 Leggi su Tvzap.it
Segui gli aggiornamenti su Madonna.

: MESSAGGIO DELLA REGINA DELLA PACE A - 18 marzo 2026 nellapparizione annuale
Notizie e thread social correlati
Shock a Medjugorje: sulla statua della Madonna la scritta “diavolo in gonna”, incendiato l’altare – Il videoQuesta mattina sulla statua della Madonna a Medjugorje sono state trovate scritte con la frase “diavolo in gonna”.
“La scelta fatale!”. Maldive, cosa hanno fatto i sub prima di morire: terribileUn incidente tragico ha portato alla luce dettagli sconosciuti riguardo a un'escursione subacquea nelle Maldive.
Argomenti più discussi: Terribile schianto col motorino contro un autobus, muore a 17 anni; Terribile schianto tra una moto e un'auto: il botto udito a centinaia di metri di distanza. Gravemente ferito un 25enne; Furgone sulla folla al Pride, il sindaco di Berlino: Un atto terribile; Eboli, cadavere carbonizzato: chi era il giornalista Luca Esposito.
Il terribile investimento sull'Aurelia, davanti ai pedoni sotto shock: sono stati loro a chiamare i soccorsi per la 50enne romana, in gravi condizioni facebook
#non_ci_interessano_i_vostri_interessi_economici - Results on X | Live Posts & Updates x.com
Inizio della lega Warden Martello Glaciale di Frantumazione reddit